Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
2? brutta notizia: Tornato da Roma per il Heineken Halloween Party ho trovato una sorpresa in casa: "MI HANNO RUBATO LA MOTOOOOOO" la mia stupenda "Brutale"!!! Non mi girano i coglioni solo perch? dovevo finire di pagarla, ma per tutti gli optional che ci avevo messo che l'assicurazione non mi rimborser? mai!!
Guarda caso sono stati gli zingari e quando ha sputo da amici loschi dove si trova la moto...la polizia mi ha detto che devo andare dagli zingari, vedere la moto e poi chiamarli!! In sintesi dovrei prendermi un coltellata e poi chiamare le forze dell'ordine....che bello sentirsi sicuri in questo paese!!!
avere soldi? vuol dire potersi permettere di ricomprarla senza battere ciglio.
e comunque il mio discorso ? relativistico.. ripeto che la sensazione di farsi fregare una cosa, da un cellulare a una macchina, ? brutta, per tutti.
Per? c'? gente che magari fa un mega sacrificio per una cosa e poi gliela fregano e non ha i soldi per ricomprarla.. dici che ? la stessa situazione?
Io di certo non voglio fare i conti in tasca a Mazzoli dato che il mio ? un discorso generale.. ma se permetti, ci sono persone che guadagnano cos? bene che non hanno problemi a ricomprarsi una cosa che io attualmente non potrei permettermi, cos? come se a me fregassero un cellulare da 100 euro non avrei problemi a ricomprarlo (anche se nn caco biglietti da 50).
avere soldi? vuol dire potersi permettere di ricomprarla senza battere ciglio.
e comunque il mio discorso ? relativistico.. ripeto che la sensazione di farsi fregare una cosa, da un cellulare a una macchina, ? brutta, per tutti.
Per? c'? gente che magari fa un mega sacrificio per una cosa e poi gliela fregano e non ha i soldi per ricomprarla.. dici che ? la stessa situazione?
Io di certo non voglio fare i conti in tasca a Mazzoli dato che il mio ? un discorso generale.. ma se permetti, ci sono persone che guadagnano cos? bene che non hanno problemi a ricomprarsi una cosa che io attualmente non potrei permettermi, cos? come se a me fregassero un cellulare da 100 euro non avrei problemi a ricomprarlo (anche se nn caco biglietti da 50).
se leggi il post che hanno messo la moto deve ancora finire di pagarla, quindi proprio caga soldi non l? ?! punto!
e ora lo sfottono tutti (tanto penso che se ne compri un'altra)
Trovi qualcosa di scorretto in questa frase?
leggi tutti i commenti e apri un po' la tua mente se vuoi commentare un mio ragionamento che all'inizio era solo una frase.
Trovi qualcosa di scorretto in questa frase?
leggi tutti i commenti e apri un po' la tua mente se vuoi commentare un mio ragionamento che all'inizio era solo una frase.
siccome mi sembra che non vuoi ammettere che hai scritto:"tanto penso che se ne compri un'altra" "se uno ha i soldi se la ricompra", non ti rispondo neanke +!
..boniiiiiiiiii
..partiamo da un discorso e finiamo sempre in mezzo alle ortiche..dai..
Il problema vero ? sapere dov'? la moto e non potersela andare a riprendere, questo ? il vero delirio di un Paese dove le Forze dell'Ordine hanno purtroppo dei limiti territoriali invalicabili
[QUOTE=Mr.Tire
Il problema vero ? sapere dov'? la moto e non potersela andare a riprendere, questo ? il vero delirio di un Paese dove le Forze dell'Ordine hanno purtroppo dei limiti territoriali invalicabili [/QUOTE]
Quoto, ? proprio vero, che schifo siamo proprio in Italia!!!!!!!!!
MAX
Comment