Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Han fregato la Brutale a...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...adesso incollo...

Originally posted by marcomazzoli.it
    2? brutta notizia: Tornato da Roma per il Heineken Halloween Party ho trovato una sorpresa in casa: "MI HANNO RUBATO LA MOTOOOOOO" la mia stupenda "Brutale"!!! Non mi girano i coglioni solo perch? dovevo finire di pagarla, ma per tutti gli optional che ci avevo messo che l'assicurazione non mi rimborser? mai!!

Guarda caso sono stati gli zingari e quando ha sputo da amici loschi dove si trova la moto...la polizia mi ha detto che devo andare dagli zingari, vedere la moto e poi chiamarli!! In sintesi dovrei prendermi un coltellata e poi chiamare le forze dell'ordine....che bello sentirsi sicuri in questo paese!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250
      perch? se uno ha i soldi se la ricompra.. la sensazione ? brutta uguale, certo.

se invece una moto ? frutto di tanti tuoi sacrifici e non hai i soldi per ricomprarla... beh... secondo te ? uguale?
      Vorrei sapere cosa vuol dire per te vere soldi.
      Last edited by ZAMBO77; 04-11-06, 11:34.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ZAMBO77
        Vorrei sapere cosa vuol dire per te vere soldi.
        avere soldi? vuol dire potersi permettere di ricomprarla senza battere ciglio.
        e comunque il mio discorso ? relativistico.. ripeto che la sensazione di farsi fregare una cosa, da un cellulare a una macchina, ? brutta, per tutti.

Per? c'? gente che magari fa un mega sacrificio per una cosa e poi gliela fregano e non ha i soldi per ricomprarla.. dici che ? la stessa situazione?

Io di certo non voglio fare i conti in tasca a Mazzoli dato che il mio ? un discorso generale.. ma se permetti, ci sono persone che guadagnano cos? bene che non hanno problemi a ricomprarsi una cosa che io attualmente non potrei permettermi, cos? come se a me fregassero un cellulare da 100 euro non avrei problemi a ricomprarlo (anche se nn caco biglietti da 50).

Comment

• Font Size
          avere soldi? vuol dire potersi permettere di ricomprarla senza battere ciglio.
          e comunque il mio discorso ? relativistico.. ripeto che la sensazione di farsi fregare una cosa, da un cellulare a una macchina, ? brutta, per tutti.

Per? c'? gente che magari fa un mega sacrificio per una cosa e poi gliela fregano e non ha i soldi per ricomprarla.. dici che ? la stessa situazione?

Io di certo non voglio fare i conti in tasca a Mazzoli dato che il mio ? un discorso generale.. ma se permetti, ci sono persone che guadagnano cos? bene che non hanno problemi a ricomprarsi una cosa che io attualmente non potrei permettermi, cos? come se a me fregassero un cellulare da 100 euro non avrei problemi a ricomprarlo (anche se nn caco biglietti da 50).
          se leggi il post che hanno messo la moto deve ancora finire di pagarla, quindi proprio caga soldi non l? ?! punto!

Comment

• Font Size
            ... Mazzoli (radio 105)
            e ora lo sfottono tutti (tanto penso che se ne compri un'altra)

mentre ha dato il numero di quello che gli continua a dire che ? un minchia

339 88 36 74 x
            Si l'ultima cifra ha detto Mazzoli(105) che ? compresa tra il 2 ed il 4

Comment

• Font Size
              Originally posted by ZAMBO77
              se leggi il post che hanno messo la moto deve ancora finire di pagarla, quindi proprio caga soldi non l? ?! punto!
              e se rileggi ho scritto che il mio discorso ? in generale dato che non so quanti soldi abbia il conduttore di un programma nazionale via radio

Comment

• Font Size
                e se rileggi ho scritto che il mio discorso ? in generale dato che non so quanti soldi abbia il conduttore di un programma nazionale via radio
                adesso dici cos? perch? te l'ho fatto notare, ma sei te che devi rileggere quello che hai scritto nel tuo primo post, dove non parlavi in generale!

Comment

• Font Size
                  e ora lo sfottono tutti (tanto penso che se ne compri un'altra)
                  Trovi qualcosa di scorretto in questa frase?
                  leggi tutti i commenti e apri un po' la tua mente se vuoi commentare un mio ragionamento che all'inizio era solo una frase.

Comment

• Font Size
                    Trovi qualcosa di scorretto in questa frase?
                    leggi tutti i commenti e apri un po' la tua mente se vuoi commentare un mio ragionamento che all'inizio era solo una frase.
                    siccome mi sembra che non vuoi ammettere che hai scritto:"tanto penso che se ne compri un'altra" "se uno ha i soldi se la ricompra", non ti rispondo neanke +!

Comment

• Font Size
                      ... ma te sei fuori
                      punti il dito senza manco guardare tutto... a che pro? se vuoi partecipare a un discorso riguardo ai furti ok, se no, che vuoi?

Comment

• Font Size
                        ... ma te sei fuori
                        punti il dito senza manco guardare tutto... a che pro? se vuoi partecipare a un discorso riguardo ai furti ok, se no, che vuoi?
                        vabb? ciao buon appetito, io vado a mangiare!

Comment

• Font Size
                          ..boniiiiiiiiii
                          ..partiamo da un discorso e finiamo sempre in mezzo alle ortiche..dai..

Il problema vero ? sapere dov'? la moto e non potersela andare a riprendere, questo ? il vero delirio di un Paese dove le Forze dell'Ordine hanno purtroppo dei limiti territoriali invalicabili

Comment

• Font Size
                            infatti... ci vorrebbe un bel gruppetto di amici. Che schifezz

Comment

• Font Size
                              [QUOTE=Mr.Tire
                              Il problema vero ? sapere dov'? la moto e non potersela andare a riprendere, questo ? il vero delirio di un Paese dove le Forze dell'Ordine hanno purtroppo dei limiti territoriali invalicabili [/QUOTE]
                              Quoto, ? proprio vero, che schifo siamo proprio in Italia!!!!!!!!!
                              MAX
                              Last edited by maxmatrix; 04-11-06, 12:25.

Comment

X
                              Working...
                              X