Originally posted by ett69
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domenica a funghi!!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by pimkyma no! poveri pennuti
ciao BARBARA
lo so lo so che sei una donna sensibile ma noi qui siamo di discendenza diretta di cacciatori e come sai buon sangue non mente
Non vorrei ferire di nuovo il tuo animo delicato ma anche il gatto randagio da riporto avrebbe un suo perch? sempre nell'ottica della caccia, una volta azionato il richiamo del canarino e colpita la preda con la fionda, onde evitare rumori di armi da fuoco che allerterebbero le guardie forestali ecc.ecc. il gatto entra infunzione per riportare la preda.
ettore
Comment
-
Originally posted by ett69ciao BARBARA
lo so lo so che sei una donna sensibile ma noi qui siamo di discendenza diretta di cacciatori e come sai buon sangue non mente
Non vorrei ferire di nuovo il tuo animo delicato ma anche il gatto randagio da riporto avrebbe un suo perch? sempre nell'ottica della caccia, una volta azionato il richiamo del canarino e colpita la preda con la fionda, onde evitare rumori di armi da fuoco che allerterebbero le guardie forestali ecc.ecc. il gatto entra infunzione per riportare la preda.
ettore
Comment
-
Originally posted by zoomperch? il gatto randagio da riporto?
il gatto randagio ? un elemento fondamentale
Comment
-
-
penso che di sta stagione di funghi non ne troverai molti, non voglio portare sfiga , ma al limite ai sempre il canarino da richiamo e la fionda, ricordati di usare le biglie di ferro, vanno pi? dritte dei sassi
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 117
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
Originally posted by ett69Ciao
Devo sempre rendere nota la mia presenza per bene onde evitare che aprano il fuoco sulla mia persona
Ettore
Sdraiato..Last edited by desmoguidi; 03-11-06, 17:46.
Comment
X
Comment