Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vorrei vincere il Nobel...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vorrei vincere il Nobel...

Ronaldo: "Capello non crede in me"
    Poi la svolta:"Vorrei vincere il Nobel"
    Il Real Madrid fa i conti con l'ennesima grana: dopo Cassano tocca a Ronaldo che non si sente apprezzato dal tecnico Capello: "Spero di soffrire il meno possibile - ammette - mi hanno tolto la vita, l'unica cosa che mi piace ? giocare al calcio. Ma in questo momento non crede in me". Il brasiliano pensa ad futuro da premio Nobel: "Mi piacerebbe vincere quello per la pace, darei in cambio Pallone d'Oro e Mondiali".
    Ronaldo ancora non ha trovato un posto fisso nel Real Madrid di Fabio Capello e in un'intervista al quotidiano Abc se ne lamenta: definisce ''una m....'' essere riserva e stare in panchina, quanto ai suoi programmi extracalcistici annuncia che vuole guadagnarsi il Premio Nobel per la pace, un giorno quando si ritirera', e che a tal fine ''lavorer? senza riposo'

• Font Size
    Non capisco la testa che sbatte che c' entra... Per il nobel o perch? si lamenta che ? in panchina???

Se far? tanto per meritarsi il nobel per la pace perch? non darglielo???

Comment

• Font Size
      Originally posted by Nitronori
      Non capisco la testa che sbatte che c' entra... Per il nobel o perch? si lamenta che ? in panchina???

Se far? tanto per meritarsi il nobel per la pace perch? non darglielo???
      xk? paragona il nobel ad un pallone d'oro...

Comment

• Font Size
        Originally posted by bennyiens
        xk? paragona il nobel ad un pallone d'oro...
        Pallone d' oro e mondiali anche... Ma sai quanti che fanno il suo lavoro hanno la possibilit? di toccarne uno e anche l' altro???

Poi se mi dici che hai dei dubbi che riesca nell' intento allora anch' io lo dico.
        Last edited by Nitronori; 03-11-06, 12:52.

Comment

• Font Size
          perch? c'? gente che fa molto + di lui per guadagnarselo... vuoi paragonare nelson mandela o madre teresa di calcutta a ronaldo?

Comment

• Font Size
            ...io il nobel glielo darei per l'economia ...prende tanti di quei soldi stando seduto
            Last edited by JOHNNY; 03-11-06, 14:35.

Comment

• Font Size
              Originally posted by JOHNNY
              ...io il nobel glielo darei per l'economia ...prende tanti di quei soldi stando seduto

Comment

X
              Working...
              X