finalmente oggi sono riuscito, solo con il mio lavoro, a racimolare i soldi per assicurare la mia bimba....ragazzi per me ? un importante traguardo finalmente raggiuntocon il mio sudore....e permettetelo...ne vado fiero...finalmente riprendo la bimba che ? da un anno ferma... ..anche se le mie cure nn le sono mai mancate..che dire ragazzi...ce l'ho fatta!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ragazzi, per me ? un traguardo raggiunto
Collapse
X
-
Originally posted by Kneefinalmente oggi sono riuscito, solo con il mio lavoro, a racimolare i soldi per assicurare la mia bimba....ragazzi per me ? un importante traguardo finalmente raggiuntocon il mio sudore....e permettetelo...ne vado fiero...finalmente riprendo la bimba che ? da un anno ferma... ..anche se le mie cure nn le sono mai mancate..che dire ragazzi...ce l'ho fatta!!
Comment
-
Originally posted by mito22Grande... bravo.... farcela da soli ? sempre bellissimo.. duro ma bello!
Azz... ma la assicuri adesso che fa -20?
cmq qua a palermo la moto la si pu? usare anche in inverno...e poi la voglia di moto ? troppa
Comment
-
Originally posted by mito22Grande... bravo.... farcela da soli ? sempre bellissimo.. duro ma bello!
Azz... ma la assicuri adesso che fa -20?
MA UN WM con visioni cosi' limitate al suo habitat naturale non va' bene, l'Italia e' lunga eh???
Comment
-
Originally posted by Kneefinalmente oggi sono riuscito, solo con il mio lavoro, a racimolare i soldi per assicurare la mia bimba....ragazzi per me ? un importante traguardo finalmente raggiuntocon il mio sudore....e permettetelo...ne vado fiero...finalmente riprendo la bimba che ? da un anno ferma... ..anche se le mie cure nn le sono mai mancate..che dire ragazzi...ce l'ho fatta!!
ciao SEBA
bene
continua a tirare diritto cos? ed altre soddisfazioni arriveranno
ettore
Comment
-
Originally posted by ett69ciao SEBA
bene
continua a tirare diritto cos? ed altre soddisfazioni arriveranno
ettore
Comment
X