ciao
auguro a tutte e tutti una serena giornata
qui nel Regno di Piemonte cielo sereno ma temperatura -1,5 ? netti
ho provato a prendere la moto ma dopo 3 km sono tornato indietro ed ho preso la macchina, mi si stavano ghiacciando le gambe
adunata animali assente, tutti rintanati dentro alle rispettive dimore notturne
(-1 gatto disertore che a sto punto penso di non rivedere +)
un saluto a GIORGIO, Duce infernale isolato e alle prese con svariati caos
un saluto alle DIAVOLE, leggendo qua e l? vedo con piacere che fanno presa sui cuori dei valorosi centauri DDG, giusto cos? xch? molto carine e molto per bene come d'altrode tutte le nostre donne qui sul forum
un saluto affettuoso alla mia cara MANUELA
un saluto alla cognatina LINDA, a cui rinnovo il mio dispiacere per la perdita del suo piccolo animaletto
un saluto alla cara BEATRICE
un saluto grande alla cara e dolce TITTI
ragazzi come d'obbligo morale alto, testa sempre ben alta, forza ed onore nelle nostre attivit?, tiriamo diritto anche nei rigori pre-invernali
FORZA SIMONE, NON MOLLARE CHE QUI SIAMO CON TE
ettore
auguro a tutte e tutti una serena giornata
qui nel Regno di Piemonte cielo sereno ma temperatura -1,5 ? netti
ho provato a prendere la moto ma dopo 3 km sono tornato indietro ed ho preso la macchina, mi si stavano ghiacciando le gambe
adunata animali assente, tutti rintanati dentro alle rispettive dimore notturne
(-1 gatto disertore che a sto punto penso di non rivedere +)
un saluto a GIORGIO, Duce infernale isolato e alle prese con svariati caos
un saluto alle DIAVOLE, leggendo qua e l? vedo con piacere che fanno presa sui cuori dei valorosi centauri DDG, giusto cos? xch? molto carine e molto per bene come d'altrode tutte le nostre donne qui sul forum
un saluto affettuoso alla mia cara MANUELA
un saluto alla cognatina LINDA, a cui rinnovo il mio dispiacere per la perdita del suo piccolo animaletto
un saluto alla cara BEATRICE
un saluto grande alla cara e dolce TITTI
ragazzi come d'obbligo morale alto, testa sempre ben alta, forza ed onore nelle nostre attivit?, tiriamo diritto anche nei rigori pre-invernali
FORZA SIMONE, NON MOLLARE CHE QUI SIAMO CON TE
ettore
Comment