Forza Fr?..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
IERI.. ad un anno dall'incidente..
Collapse
X
-
b?...l'importante ? poter vivere questo anniversario!
per me il 2006 sta volando.....non ? stato un anno facilissimo nella sua prima parte....l'estate ha migliorato la situazione e ora si preannuncia una buona chiusura di anno....(che sarebbe migliore con l'avvento di una moto!)
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2006
- 1393
- 50
- Femmina
- 0
- Da Matera a Milano con furore
- R6 yamaha del pink
- Send PM
Ehhhh caro francesco, nella mia vita quest'anno ? cambiato quasi tutto!!!
Lavoro
Casa
Citt?
ora vivo con il mio ragazzo
gli amici sono lontani
idem la famiglia
ma con serenit? apro le braccia alla mia nuova vita!!!!
Comment
-
x me questa stagione ha avuto un risvolto TOTALE nel mio punto di vista di maturazione motociclistico... sn stracontento di ci? che ho iniziato e fatto..
Comment
-
dal punto di vista motociclistico mhhhh .. fammi pensare.... ah ecco 'na merda!
A maggio mi sono stampato, ho rotto la clavicola, mi hanno operato ed ora ho ancora un bel p? di ricordini dentro alla spalla!
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2006
- 1393
- 50
- Femmina
- 0
- Da Matera a Milano con furore
- R6 yamaha del pink
- Send PM
Originally posted by Airquakex me questa stagione ha avuto un risvolto TOTALE nel mio punto di vista di maturazione motociclistico... sn stracontento di ci? che ho iniziato e fatto..
Comment
-
Sentimentalmente, schifoso comd il 2002, 2003, 2004, 2005. Ma siamo a novembre e il bilancio lo voglio fare a dicembre.
Per il resto nn saprei dire, direi nella norma, nn ci si pu? lamentare.
Comment
-
molto peggio rispetto al 2005 ...ogni giorno sfioro l'incidente almeno 2 volte per colpa di certi imbranati in giro ...porca vacca...proprio ieri non sono mai andato cosi vicino a fare l'incidente..allora:
strada dritta..la via di casa insomma...vado pianino tipo 50-55 all'ora perch? ? un punto critico con 2 o 3 sbocchi laterali...in prossimit? delle strisce c'? un tizio che mi guarda e attraversa (ero a 3-4 mt dalle strisce )..allora io inchiodo perch? senn? faceva una brutta fine ...quello dietro..che mi stava appiccicato evidentemente..ha cacciato una frenata che ho sentito stridere le gomme..praticamente mi stavo preparando all'impatto ma nulla....guardo dietro e l'avevo a 5-10cm ...che fortunaaaaaaa ..stavo scendendo a prenderlo a cazzotti ma ero in ritardo per la guida quindi son partito a razzo e non l'ho pi? visto per fortuna
in pratica sembra che i bastardi si son moltiplicatiLast edited by korra88; 03-11-06, 22:18.
Comment
-
Originally posted by andreafittaoh no caxxo... devi proprio?? inizio pure io ma se ci sei tu...
vaiiiii che ci divertiamo, io ti far? da personal trainer.. quindi decider? ci? che dovrai fare per tenerti in forma.. ipotesi.. a recchia cucchi una croata, ma il giorno dopo devi girare. e allora io, che ci tengo a te, mi occuper? di intrattenere la croata al posto tuo, per non farti affaticare. Che amico eh??
penso che in quel caso poteri ammalarmi e chiedere alla croata se ha un'amica cos? potresti farmi compagnia nel periodo di degenza...cos? nessuno dei due gira........ma ci divertiamo entrambi!!!!!
Comment
-
Originally posted by korra88molto peggio rispetto al 2005 ...ogni giorno sfioro l'incidente almeno 2 volte per colpa di certi imbranati in giro ...porca vacca...proprio ieri non sono mai andato cosi vicino a fare l'incidente..allora:
strada dritta..la via di casa insomma...vado pianino tipo 50-55 all'ora perch? ? un punto critico con 2 o 3 sbocchi laterali...in prossimit? delle strisce c'? un tizio che mi guarda e attraversa (ero a 3-4 mt dalle strisce )..allora io inchiodo perch? senn? faceva una brutta fine ...quello dietro..che mi stava appiccicato evidentemente..ha cacciato una frenata che ho sentito stridere le gomme..praticamente mi stavo preparando all'impatto ma nulla....guardo dietro e l'avevo a 5-10cm ...che fortunaaaaaaa ..stavo scendendo a prenderlo a cazzotti ma ero in ritardo per la guida quindi son partito a razzo e non l'ho pi? visto per fortuna
in pratica sembra che i bastardi si son moltiplicati
Comment
-
Dunque, motociclisticamente parlando, poteva essere meglio.
Ho fatto meno uscite in pista dell'anno precedente. Per di pi? nella mia ultima (misano) mi sono pure sdraiato!
Ora la motilla ? sotto i ferri, ne uscir? superstock solo pista. E questo ? bene.
Per un bilancio extra-moto, aspetto il post di Ponte.
Comment
-
per quanto riguarda la moto, ? stato l'anno in cui sono ritornato in sella deopo un periodo "sabbatico" forzato e ho finalmente raggiunto con l'MV il feeling che avevo con la vecchia "bimba"... quindi, nonostante i pochi km percorsi, bilancio positivo!
Comment
X
Comment