Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

hotel per fine anno.........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

hotel per fine anno.........

ragazzi chiedo un favore se conoscete in ambito alpino ,o comunque in piacevole contesto ,qualcosa di simile al link che poster? sotto per organizzare un bel capodanno.....(non ? in conflitto con il capodanno ddg)

serve ad alcuni amici stranieri che vogliono passarlo in italia...o austria va anche bene per la neve...

il link f? postato tempo f? da una ragazza ddg.....se avete altre "cose" simili mi fate un favore...grazie....

• Font Size
    PENSO DI SAPER CHI ? CHE L AVEVA POSTATO...
    cmq ce ne sono tanti altri bellini in giro.. x? l adler x me ? il massimo in bellezza!!

Comment

• Font Size
      un uppino...dai ragazzi un p? di fantasia.....

mi interessano soprattutto i giudizi se ci siete stati di persona in qualche hotel che merita...
      Last edited by mano; 03-11-06, 09:28.

Comment

• Font Size
        Originally posted by mano
        un uppino...dai ragazzi un p? di fantasia.....

mi interessano soprattutto i giudizi se ci siete stati di persona in qualche hotel che merita...
        Se ti pu? interessare io e Marina ai primi di ottobre siamo stati all'hotel Lagorai di Cavalese, non ? certo al livelli dell'Adler (? comunque un 4 stelle), si mangia molto bene senza essere ingozzati come maiali all'ingrasso, le stanze sono belle (volendo, ci sono le stanze con la jacuzzi...), c'? un piccolo wellness center all'interno per massaggi e trattamenti estetici.
        E' proprio di fronte alla funivia del Cermis, credo che faccia gi? parte del comprensorio Dolomiti Superski.

Comment

X
        Working...
        X