Originally posted by Cucciolotta90
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ke freddo che fa..meno male che...
Collapse
X
-
-
Originally posted by marco84in gita a praga abbiamo dovuto tenere la testa del nostro mitico prof di economia agraria....pieno di vodka, e noi non ? che stavamo meglio....
questi si che sn ricordi di gita!!!!
io quest'anno ho due prof che so amici amici e sono uno pi? simpatico dell'altro...spero che vengano in gita con noi perch? a quanto mi hanno detto si piazzano nelle camere con noi e fumano e bevono con noi!!sar? grandioso!
Comment
-
Originally posted by Cucciolotta90questi si che sn ricordi di gita!!!!
io quest'anno ho due prof che so amici amici e sono uno pi? simpatico dell'altro...spero che vengano in gita con noi perch? a quanto mi hanno detto si piazzano nelle camere con noi e fumano e bevono con noi!!sar? grandioso!
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2006
- 1393
- 49
- Femmina
- 0
- Da Matera a Milano con furore
- R6 yamaha del pink
- Send PM
-
rag?....quanto ? bello il mio caminetto.....mi sono piazzata con poltrona davanti a vedere 24 ( la serie tivvi) con il mio papozzo....ke bello!!!
fuori ci sono 9 gradi!!!va che nevica!!!!!!
Comment
-
Originally posted by Cucciolotta90rag?....quanto ? bello il mio caminetto.....mi sono piazzata con poltrona davanti a vedere 24 ( la serie tivvi) con il mio papozzo....ke bello!!!
fuori ci sono 9 gradi!!!va che nevica!!!!!!
Comment
-
Originally posted by Baylissticda me tredici...per? giro ancora per casa in maniche corte
pazzzooooooooooooo...
va b? che io so super freddolosa...per?....a manichine....a novembre...al nord!!
benny...per natale nevica....pure prima se scende di un grado al giorno!!!
voglio che nevicaaaaaaaaaaa!!!Last edited by Cucciolotta90; 03-11-06, 21:53.
Comment
-
Originally posted by Cucciolotta90pazzzooooooooooooo...
va b? che io so super freddolosa...per?....a manichine....a novembre...al nord!!
benny...per natale nevica....pure prima se scende di un grado al giorno!!!
voglio che nevicaaaaaaaaaaa!!!
cmq da me sn 5 gradi...
Comment
-
Originally posted by BaylissticNord???? Provincia di NU = provincia di Nuoro = Sardegna
la geografia nn ? mai stato il mio forte!!
benny...ke fai allo stadio???il bagarino??
Comment
X
Comment