Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
graaaaaaaaaaaazie!!!
e anche stasera ? stato acceso!!
fa un freddo bestiale!!oggi in moto alle 4 mi sono letteralmente congelata....le mani non le sentivo!!!(mi sono scordata i guanti!!)
graaaaaaaaaaaazie!!!
e anche stasera ? stato acceso!!
fa un freddo bestiale!!oggi in moto alle 4 mi sono letteralmente congelata....le mani non le sentivo!!!(mi sono scordata i guanti!!)
quando andavo a scuola con il motorino guidavo con una mano in tasca, avevo la manopola delgasche si incantava e alternavo la destra alla sinistra
la mano in tasca anche con i guanti ? d'obbligo!!o in tasca o tra le gambe....
purtroppo il mio accelleratore nn si incanta e nn so guidare con la sinistra(ci ho provato una volta e stavo per andare fuori strada!)
benny....certo...per? te mi porti qialche amico carino no??
la mano in tasca anche con i guanti ? d'obbligo!!o in tasca o tra le gambe....
purtroppo il mio accelleratore nn si incanta e nn so guidare con la sinistra(ci ho provato una volta e stavo per andare fuori strada!)
e quando si arriva la mettevo sul radiatore, era bello caldo..circa mezzora con un yz venivan le unghie tra il bordeaux e il viola
veramente dei bei ricordi, la 4a e la 5a superiore...quante ne abbiamo combinate..comunque mi ricordo dell'ultimo giorno prima delle vacanze di natale della 4a, sono partito da casa con un amico, in moto, nello zaino una borsa di ghiaccio a cubetti, 2 bottiglie di quelle grandi di bacardi, la cocacola, abbiamo ubriacato il nostro prof di diritto che si era messo a suonare con la chitatta acustica in classe....
veramente dei bei ricordi, la 4a e la 5a superiore...quante ne abbiamo combinate..comunque mi ricordo dell'ultimo giorno prima delle vacanze di natale della 4a, sono partito da casa con un amico, in moto, nello zaino una borsa di ghiaccio a cubetti, 2 bottiglie di quelle grandi di bacardi, la cocacola, abbiamo ubriacato il nostro prof di diritto che si era messo a suonare con la chitatta acustica in classe....
grandissimi!!!!ahahahah!!!
prima o poi lo far? con quello di biologia!!!ahahaha!!
Comment