Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ke freddo che fa..meno male che...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Apper?... ...complimenti per il bel caminetto...

Comment

• Font Size
      stamattina senza giubotto a gilet non si usciva, acqua con un leggero inizio di ghiaccio sui bordi del secchio del cane, non so quanti gradi

Comment

• Font Size
        certo che se dele piaghe!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Devilman
          certo che se dele piaghe!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Teo-HDi
            Apper?... ...complimenti per il bel caminetto...

graaaaaaaaaaaazie!!!
            e anche stasera ? stato acceso!!
            fa un freddo bestiale!!oggi in moto alle 4 mi sono letteralmente congelata....le mani non le sentivo!!!(mi sono scordata i guanti!!)

Comment

• Font Size
              ornella preparati ke una sera di queste organiziamo un festino DDG davanti a quel camino...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Cucciolotta90
                graaaaaaaaaaaazie!!!
                e anche stasera ? stato acceso!!
                fa un freddo bestiale!!oggi in moto alle 4 mi sono letteralmente congelata....le mani non le sentivo!!!(mi sono scordata i guanti!!)
                sono sicuro che domani te li ricordi i guanti

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marco84
                  sono sicuro che domani te li ricordi i guanti
                  sisisi!!il problema ? trovarli..o mi tocca andarmene con mamma=svegliarsi 20 minuti prima!...

per il festino se p? fa....appena ho casa libera ve lo dico!!!!

Comment

• Font Size

hai amike carine??

Comment

• Font Size
                      sisisi!!il problema ? trovarli..o mi tocca andarmene con mamma=svegliarsi 20 minuti prima!...

quando andavo a scuola con il motorino guidavo con una mano in tasca, avevo la manopola delgasche si incantava e alternavo la destra alla sinistra

Comment

• Font Size
                        quando andavo a scuola con il motorino guidavo con una mano in tasca, avevo la manopola delgasche si incantava e alternavo la destra alla sinistra

la mano in tasca anche con i guanti ? d'obbligo!!o in tasca o tra le gambe....
                        purtroppo il mio accelleratore nn si incanta e nn so guidare con la sinistra(ci ho provato una volta e stavo per andare fuori strada!)

benny....certo...per? te mi porti qialche amico carino no??

Comment

• Font Size
                          la mano in tasca anche con i guanti ? d'obbligo!!o in tasca o tra le gambe....
                          purtroppo il mio accelleratore nn si incanta e nn so guidare con la sinistra(ci ho provato una volta e stavo per andare fuori strada!)
                          e quando si arriva la mettevo sul radiatore, era bello caldo..circa mezzora con un yz venivan le unghie tra il bordeaux e il viola

Comment

• Font Size
                            e quando si arriva la mettevo sul radiatore, era bello caldo..circa mezzora con un yz venivan le unghie tra il bordeaux e il viola

bei ricordi!!

Comment

• Font Size

bei ricordi!!
                              veramente dei bei ricordi, la 4a e la 5a superiore...quante ne abbiamo combinate..comunque mi ricordo dell'ultimo giorno prima delle vacanze di natale della 4a, sono partito da casa con un amico, in moto, nello zaino una borsa di ghiaccio a cubetti, 2 bottiglie di quelle grandi di bacardi, la cocacola, abbiamo ubriacato il nostro prof di diritto che si era messo a suonare con la chitatta acustica in classe....

Comment

• Font Size
                                veramente dei bei ricordi, la 4a e la 5a superiore...quante ne abbiamo combinate..comunque mi ricordo dell'ultimo giorno prima delle vacanze di natale della 4a, sono partito da casa con un amico, in moto, nello zaino una borsa di ghiaccio a cubetti, 2 bottiglie di quelle grandi di bacardi, la cocacola, abbiamo ubriacato il nostro prof di diritto che si era messo a suonare con la chitatta acustica in classe....

grandissimi!!!!ahahahah!!!
                                prima o poi lo far? con quello di biologia!!!ahahaha!!

Comment

X
                                Working...
                                X