Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quoto al 100% tuttavia IMHO Apocalypse ? 3 km sopra gli altri: una roba a met? tra un sogno e un incubo. Coppola era veramente un pazzo!!!
P.s. perch? non fai un sondaggio anche per i western?
ORA LO FACCIO subito!!!!!ma mi sembra di capire che io ho gusti un po'divergenti dalla media,Salvate il soldato Ryan l'ho trovato di un buonismo disarmante,niente a che vedere con i grandi film citati , molto piu' incisivi!e meno political correct!
Apocalypse now ce l'ho in DVD in versione Redux con scene aggiuntive.
E'il mio film preferito di guerra, anche se ? un genere che non amo molto. Ho rivisto recentemente Tora Tora Tora e lo reputo fra i migliori film mai fatti sulla seconda guerra mondiale.
Apocalypse now ce l'ho in DVD in versione Redux con scene aggiuntive.
E'il mio film preferito di guerra, anche se ? un genere che non amo molto. Ho rivisto recentemente Tora Tora Tora e lo reputo fra i migliori film mai fatti sulla seconda guerra mondiale.
Comment