Originally posted by kaciaro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
film di guerra!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by kaciaroRIVEDILO CON CALMA LA SOTTILE LINEA ROSSA E' UN CAPOLAVORO ASSOLUTO, NON HO MAI VISTO UN REGISTA SVISCERARE COSI' A FONDO L'ANIMO UMANO!!
P.s. perch? non fai un sondaggio anche per i western?
Comment
-
Originally posted by edorsv99Quoto al 100% tuttavia IMHO Apocalypse ? 3 km sopra gli altri: una roba a met? tra un sogno e un incubo. Coppola era veramente un pazzo!!!
P.s. perch? non fai un sondaggio anche per i western?
Comment
-
Apocalypse now ce l'ho in DVD in versione Redux con scene aggiuntive.
E'il mio film preferito di guerra, anche se ? un genere che non amo molto. Ho rivisto recentemente Tora Tora Tora e lo reputo fra i migliori film mai fatti sulla seconda guerra mondiale.
Comment
-
Originally posted by gillescoronaApocalypse now ce l'ho in DVD in versione Redux con scene aggiuntive.
E'il mio film preferito di guerra, anche se ? un genere che non amo molto. Ho rivisto recentemente Tora Tora Tora e lo reputo fra i migliori film mai fatti sulla seconda guerra mondiale.
Comment
-
Originally posted by edorsv99Tra quelli italiani sicuramente "La grande guerra" e "Uomini contro".
Tra gli americani metterei anche "Quella sporca dozzina"
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
FULL METAL JACKET
fantastico Topolin ... Topolin ...
Apocalips Now io ho fatto fatica a guardarlo tutto ... l'ho trovato parecchio noioso ... anche se certe scene sono fantastiche
Se volete vedere un bel film di guerra "anzianotto" guardatevi "il giorno pi? lungo" ... narra dello sbarco in normandiaLast edited by Asto Delta; 02-11-06, 18:51.
Comment
-
Originally posted by Asto DeltaFULL METAL JACKET
fantastico Topolin ... Topolin ...
Apocalips Now io ho fatto fatica a guardarlo tutto ... l'ho trovato parecchio noioso ... anche se certe scene sono fantastiche
Se volete vedere un bel film di guerra "anzianotto" guardatevi "il giorno pi? lungo" ... narra dello sbarco in normandia
Comment
X
Comment