Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

film di guerra!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    platoon..full metal jacket ? crudo la prima parte..e anche dopo.
    Ma Platoon ha certe scene che ti sciolgono il cuore...

Ps: "Signori: un crociato!"

Comment

• Font Size
      Originally posted by gillescorona
      Purtroppo non l'ho visto, peccato.
      dai si trova facilmente

Comment

• Font Size
        da oggi aggiungo anche il film di Eastwood bellissimo

Comment

• Font Size
          Tutti belli ma Apocalypse Now ? il mio preferito.
          Per? devo ammettere che la scena dello sbarco di Salvate il soldato Ryan ? angosciante tanto sembra reale
          Last edited by Breeze; 12-11-06, 22:49.

Comment

• Font Size
            Plaaton... Film quasi autobiografico di Oliver Stone... Un film che ti prende le ossa e te le rimescola tutte...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Foglio
              Plaaton... Film quasi autobiografico di Oliver Stone... Un film che ti prende le ossa e te le rimescola tutte...
              ma vediti anche l'ultimo di CLINT

Comment

• Font Size
                Originally posted by kaciaro
                ORA LO FACCIO subito!!!!!ma mi sembra di capire che io ho gusti un po'divergenti dalla media,Salvate il soldato Ryan l'ho trovato di un buonismo disarmante,niente a che vedere con i grandi film citati , molto piu' incisivi!e meno political correct!
                Io sono pefettamente d'accordo con te sul "Soldato Ryan"...molto spettacolare ma anche superficialotto e buonista.
                La sottile linea rossa ? veramente bello....Full metal ? un capolavoro (come ogni film di kubrick) ma purtroppo troppa gente considera bella solo la prima parte mentre forse ? meglio la seconda...
                Io per? ho votato Platoon....la fotografia mi fa impazzire...il realismo non ? fine a se stesso (come in "Ryan") e gli interpreti sono in formissima (dafoe per primo)

Aspetto di vedere l'ultimo di Clint che per me ? uno dei migliori registi al mondo
                Last edited by ste80ge; 13-11-06, 10:43.

Comment

• Font Size
                  RIVEDILO CON CALMA LA SOTTILE LINEA ROSSA E' UN CAPOLAVORO ASSOLUTO, NON HO MAI VISTO UN REGISTA SVISCERARE COSI' A FONDO L'ANIMO UMANO!!
                  Io ci ho provato...ma la sottile linea rossa ? davvero il peggior film di guerra mai visto.....un sonno immane!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ste80ge
                    Io sono pefettamente d'accordo con te sul "Soldato Ryan"...molto spettacolare ma anche superficialotto e buonista.
                    La sottile linea rossa ? veramente bello....Full metal ? un capolavoro (come ogni film di kubrick) ma purtroppo troppa gente considera bella solo la prima parte mentre forse ? meglio la seconda...
                    Io per? ho votato Platoon....la fotografia mi fa impazzire...il realismo non ? fine a se stesso (come in "Ryan") e gli interpreti sono in formissima (dafoe per primo)

Aspetto di vedere l'ultimo di Clint che per me ? uno dei migliori registi al mondo
                    non rimarrai deluso da CLINT

Comment

• Font Size
                      Sar? un po' diverso dagli altri ma anche "La grande guerra" con Sordi e Gassman ? un capolavoro.....

Comment

• Font Size
                        Sar? un po' diverso dagli altri ma anche "La grande guerra" con Sordi e Gassman ? un capolavoro.....
                        L'HO CITATO l'ho citato , ormai questo post e' diventato gigantesco , ma da qualche parte l'ho citato ,come tacere sul capolavoro di Mario monicelli

Comment

• Font Size
                          Confesso in effetti di non aver letto tutti i messaggi....devo anche far finta di lavorare!

Comment

• Font Size
                            Confesso in effetti di non aver letto tutti i messaggi....devo anche far finta di lavorare!
                            allora appena hai un po' di tempo dai una letta , magari ti viene in mente qualche altro capolavoro,mi sembra tu abbia una discreta cultura in merito

Comment

• Font Size
                              anche per me salvate il soldato ryan... azz. apocalips now boh.. lo ritengo davvero molto pesante.. forse anche perch? me lo son visto quando non stavo bene e non l'ho proprio digerito.

Comment

• Font Size
                                allora appena hai un po' di tempo dai una letta , magari ti viene in mente qualche altro capolavoro,mi sembra tu abbia una discreta cultura in merito
                                Non esageriamo...diciamo che mi piace il cinema e quando posso un bel film lo guardo. cmq dar? una scorsa al thread...

Comment

X
                                Working...
                                X