Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

film di guerra!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Grandi polemiche...ma in realt? un gran film...
    Last edited by Borto-x; 02-11-06, 23:03.

Comment

• Font Size
      http://it.wikipedia.org/wiki/Terrenc...ck#Filmografia

Comment

• Font Size
        Originally posted by Borto-x

Grandi polemiche...ma in realt? un gran film...
        STRATOSFERICA INTERPRETAZIONE DEL SIGNOR GANZ

Comment

• Font Size
          Originally posted by koby54
          stalingrad..quello del cecchino????
          No,quello del cecchino ? IL NEMICO ALLE PORTE

STALINGRAD ? un film del 93' e questa ? la trama (Sempre sulla battaglia di stalingrado ovviamente):
          Il film racconta la storia della Sesta armata tedesca accerchiata dai russi e distrutta quasi completamente rivisitandola dal punto di vista di soldati che prendono progressivamente coscienza di una realt? molto lontana dai proclami ideologici. Il regista ? a tratti volutamente didascalico, ma non rinuncia a esplorare le contraddizioni dell'animo umano posto dinanzi ai grandi dilemmi morali.

Comment

• Font Size
            No,quello del cecchino ? IL NEMICO ALLE PORTE

STALINGRAD ? un film del 93' e questa ? la trama (Sempre sulla battaglia di stalingrado ovviamente):
            Il film racconta la storia della Sesta armata tedesca accerchiata dai russi e distrutta quasi completamente rivisitandola dal punto di vista di soldati che prendono progressivamente coscienza di una realt? molto lontana dai proclami ideologici. Il regista ? a tratti volutamente didascalico, ma non rinuncia a esplorare le contraddizioni dell'animo umano posto dinanzi ai grandi dilemmi morali.
            ammmb?...quello me lo devo vedere...
            no xk? "il nemico alle porte" ? una cagata pazzesca...

Comment

• Font Size
              Moloch di Aleksandr Sokurov del 1999, L'AVETE VISTO????

Particolare visione dei momenti di svago di Hitler con la sua adorata amante

Comment

• Font Size
                Originally posted by kaciaro
                Moloch di Aleksandr Sokurov del 1999, L'AVETE VISTO????

Particolare visione dei momenti di svago di Hitler con la sua adorata amante
                No..mai sentito..ma proprio un film o un documentario?

Comment

• Font Size
                  No..mai sentito..ma proprio un film o un documentario?
                  film , film

Last edited by kaciaro; 02-11-06, 23:27.

Comment

• Font Size
                    Anche ILNEMICO ALLE PORTE ? fantastico!

Se invece si vuole un film di guerra pi? "americanata" consiglio BEHIND ENEMY LINES

Comment

• Font Size
                      io ci metterei pure uno dei miei film preferiti: "BLACK HAWK DOWN"

il fatto che sia basato su una storia vera fa molto pensare...anche su quanto sono cazzoni gli americani e come la storia non insegna loro un bel niente!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by robik
                        io ci metterei pure uno dei miei film preferiti: "BLACK HAWK DOWN"

il fatto che sia basato su una storia vera fa molto pensare...anche su quanto sono cazzoni gli americani e come la storia non insegna loro un bel niente!
                        vedi questi piu' di 2000 morti in Iraq

Comment

• Font Size
                          full metal jacket!!!!

ehi tu PALLA DI LARDO!!!!!

Comment

• Font Size
                            Ho votato Apocalipse Now ma ammetto di aver fatto fatica a scegliere.
                            Comunque Black Hawk Down ? veramente un gran bel film, da non sottovalutare.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by SorbisSV1000S
                              Ho votato Apocalipse Now ma ammetto di aver fatto fatica a scegliere.
                              Comunque Black Hawk Down ? veramente un gran bel film, da non sottovalutare.
                              film notevole,poi vabbe' parliamo di un gigante come Ridley Scott,secondo me il montaggio quasi sperimentale ,ha massacrato parecchi spettatori tutte quelle sequenze ripetitive,non trovi???

Comment

• Font Size
                                Originally posted by kaciaro
                                film notevole,poi vabbe' parliamo di un gigante come Ridley Scott,secondo me il montaggio quasi sperimentale ,ha massacrato parecchi spettatori tutte quelle sequenze ripetitive,non trovi???
                                Io ricordo che, mentre lo guardavo, mi sentivo sotto pressione come se fossi stato anch'io in mezzo a quel macello!
                                Proprio in questi giorni sto rigiocando per la terza volta a Call of Duty II, che condensa nei vari scenari praticamente tutto il panorama militare della II Guerra Mondiale (escluso Pearl Harbour e lo sbarco alleato in Italia) e che riprende molti scenari visti in film di guerra: se aveta tempo giocateci perch? ne vale la pena (? da poco uscito il 3? capitolo....)

Comment

X
                                Working...
                                X