PLAATON non vi piace proprio eh???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
film di guerra!!!!
Collapse
X
-
Tra questi...Apocalypse Now...per? anche Platoon ? molto bello...Quella sporca dozzina lo ho aprezzato molto lo stesso...forse alla fine proprio Platoon ? quello che mi ? piaciuto di pi?
Comment
-
che bello sto sondaggio..grande kaci?!
io tra questo del sondaggio ho visto Full metal jaket proprio l'altro giorno..ed ? veramente molto bello..kubrik..veramente un regista unico nel suo genere..si riconosce subito il suo stile
poi ho visto anke la sottile linea rossa..ma sinceramente non mi ? tanto piaciuto...
il meglio x me,? il soldato rayan....un film con effetti speciali assoluti e soprattutto una bella storia dietro..pure originale...fantastico(nella sua crudelt?..)..la scena dello sbarco...o quando sono in quel paesino(dove c? stata una grande battaglia realmente)? assurda..!
Comment
-
Originally posted by kaciaroRIVEDILO CON CALMA LA SOTTILE LINEA ROSSA E' UN CAPOLAVORO ASSOLUTO, NON HO MAI VISTO UN REGISTA SVISCERARE COSI' A FONDO L'ANIMO UMANO!!
Ben detto...io sono uscito dal cinema in lacrime...
Comment
-
Cmq.....citerei altri film molto belli,di altre epoche e quindi di inpostazione diversa...
Il giorno pi? lungo
La battaglia dei giganti
Quella sporca dozzina
Patton,generale d'acciaio
..e pi? recenti...
Memphis Belle
Il nemico alle porte
e uno che mi ? piaciuto tantissimo e che pochi ricordano...
STALINGRADLast edited by Borto-x; 02-11-06, 23:00.
Comment
-
Originally posted by Borto-xCmq.....citerei altri film molto belli,di altre epoche e quindi di inpostazione diversa...
Il giorno pi? lungo
La battaglia dei giganti
Quella sporca dozzina
..e pi? recenti...
Memphis Belle
Il nemico alle porte
e uno che mi ? piaciuto tantissimo e che pochi ricordano...
STALINGRAD
Comment
X
Comment