Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[help informatico] mi si ? inchiodato il pc!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [help informatico] mi si ? inchiodato il pc!!!!

    vi spiego in pratica ho finalmente installato il pinnacle per la tv e stavo facendo la ricerca dei canali quando mi riporta l'errore della periferica...va b?....chiudo la periferica e zac....dopo neanche 2 secondi lo schermo diventa nero e esce una schermata blu con tante cose scritte...tra cui che mi avevano arrestato il sistema!!!!
    il tempo di riprendermi dai diecimila infarti....stacco la corrente e la riattacco....ca**o....funziona...

    ora...? grave???potrebbe essere colpa del pinnacle??devo formattare???illuminatemi....io muoio senza il mio picc?!!!!!!!!!!

  • Font Size
    #2
    semplicemente ? Windows che ripristina il sistema in seguito ad un errore grave, per evitare danni al sistema...tutto qui...non appena riparte lasciagli fare la scansione e sei a posto!
    se ricapita perch? hai attivato un programma in particolare...beh cancella quel programma...

    Comment


    • Font Size
      #3
      maledetto windows!!!
      mo morivo!!
      cmq ora sto facendo un p? di aggiornamenti......poi scansione antivirus e vediamo un p?...riattacco il pinnacle...speriamo nn succeda pi?....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Probabilmente sono i driver della pinnacle se ? successo dopo la loro installazione. Quando la ricolleghi vedi se te lo rif?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Nitronori
          Probabilmente sono i driver della pinnacle se ? successo dopo la loro installazione. Quando la ricolleghi vedi se te lo rif?


          per l'appunto

          anche se, dalla mia piccola esperienza, i driver o conflitto fra tali non ha mai portato ad errori gravi di sistema...si crash qualche volte ma cose da riavvio automativo mai....bah speriamo in bene!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Cucciolotta90
            vi spiego in pratica ho finalmente installato il pinnacle per la tv e stavo facendo la ricerca dei canali quando mi riporta l'errore della periferica...va b?....chiudo la periferica e zac....dopo neanche 2 secondi lo schermo diventa nero e esce una schermata blu con tante cose scritte...tra cui che mi avevano arrestato il sistema!!!!
            il tempo di riprendermi dai diecimila infarti....stacco la corrente e la riattacco....ca**o....funziona...

            ora...? grave???potrebbe essere colpa del pinnacle??devo formattare???illuminatemi....io muoio senza il mio picc?!!!!!!!!!!

            sar? mica avg di cui parlavamo l'altro giorno

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gabro
              sar? mica avg di cui parlavamo l'altro giorno


              nono!!!
              cmq ora va tutto tranquillo.....ho riattaccato il pinnacle e ? ok...(a parte che nn mi trova rai uno!! )
              speriamo non lo faccia pi?....cattivo computer!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                c'avete sempre problemi co st? pc


                io col mac m? salvo!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  col mac non ce fai na mazza, meno roba = meno sbatti
                  anche se l'errore bomba non ? stato di certo inventato per winzoz ghghgh


                  ps. a me ? successa la stessa cosa provando a installare premiere e "attivandolo".. sul portatile si riavvia proprio come ? successo a te, sul fisso invece si chiudeva solamente il programma.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    cuccy, quella cosa che esce se schiacci il bottone nn serve a posarci il bicchiere ma ? un lettore cd

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Esusino
                      cuccy, quella cosa che esce se schiacci il bottone nn serve a posarci il bicchiere ma ? un lettore cd
                      guarda che chiedo il divorzio....e tutti i beni a me!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Esusino

                          zzo ridi am???

                          ps...mi piace quando mi chiami cuccy....





















































                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            cucciolotta....eusino...la finite di fare i piccioncini???

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by hal1969it
                              cucciolotta....eusino...la finite di fare i piccioncini???


                              purtroppo se ne ? andato a lezione....


                              ps...ogni volta che vedo il tuo avatar mi ricordo di giuseppers....per halloween gli stava passnado in testa l'idea di mettersi l'accappatoio rosso e imitare rocco siffredi!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X