Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
come pimky.. credo di essere poco orgogliosa (ma forse dovrebbero dirlo gli altri non io ) e quando si tratta di difesa entra in ballo l'amor proprio non l'orgoglio
io sono molto orgoglioso del mio orgoglio ed ho sempre pensato che questo sia una pregio e non un difetto
Di sicuro serve a star bene svegli e ben vigili su cosa ci circonda e soprattutto a mantenerci ben saldi su noi stessi che serve eccome se si vuole tirare diritto
Ovviamente deve interagire col resto della persona umana soprattutto con il cervello ed il buon senso altrimenti ? una carattersitica inutile da sola
beh, non ne hai fatta una questione di orgoglio, ma avresti potuto.. te l'ho detto, il ban era legittimo.
no,l'orgoglio non c'entrava... e poi ci sono cose per cui basta parlare di persona.. il "ban" a priori non lo considero giusto, si d? sempre una possibilit? di recupero e di spiegazione all'altra persona.. a meno che non siano cose proprio gravissime e ingiustificabili.
orgoglio?? brutta bestia....in alcune situazioni ci vuole....perche' ti aiuta a mantenere la dignita' verso gli altri e il rispetto verso te stesso....
ma a volte lo odio......sto' orgoglio....come si odia una persona nemica.....lo odio quando capisco che sto' lottando contro di lui e non contro il problema che mi affligge..........
orgoglio?? brutta bestia....in alcune situazioni ci vuole....perche' ti aiuta a mantenere la dignita' verso gli altri e il rispetto verso te stesso....
no no Hal....per me c'? una gran bella differenza tra dignit? e orgoglio....ma proprio un abisso....non so se sono fortunato io a dividere le due cose e/o a proteggere la mia dignit? senza tirare in ballo l'orgoglio...ma a mio parere....l'orgoglio cerco di metterlo sottoterra....anzi....a prescindere che poi x come sono fatto io....x come affronto le situazioni....non c'? nemmeno bisogno di interpellarlo da lontano...
no,l'orgoglio non c'entrava... e poi ci sono cose per cui basta parlare di persona.. il "ban" a priori non lo considero giusto, si d? sempre una possibilit? di recupero e di spiegazione all'altra persona.. a meno che non siano cose proprio gravissime e ingiustificabili.
Ebbene s?... tremendamente orgogliosa ....
? un sentimento che ho messo da parte qualche volta...ma raramente .... lo considero un mio difetto... ma va di pari passo con la testardaggine.. e non sempre riesco a controllarmi! ..
Ebbene s?... tremendamente orgogliosa ....
? un sentimento che ho messo da parte qualche volta...ma raramente .... lo considero un mio difetto... ma va di pari passo con la testardaggine.. e non sempre riesco a controllarmi! ..
ciao cara MIKI
mi permetto di dirti che non sono per nulla difetti
e se sei cos? tira diritto che vai bene
Comment