Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Orgoglio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by andreafitta
    si, penso che anche tu qualche volta l'abbia messo da parte
    ben pi? di una volta..
    comunque in quello a cui forse ti riferisci non era questione di orgoglio

Comment

• Font Size
      siamo tutti dei fighi ultraorgogliosi a quanto pare
      o forse ci piace fingerci tali?
      Scegliere di andare in moto anzich? "al sicuro" nella scatola di latta ? gi? segno di orgoglio smodato...

Comment

• Font Size
        siamo tutti dei fighi ultraorgogliosi a quanto pare
        o forse ci piace fingerci tali?

Ci difendiamo tutti in un modo o nell'altro Andrea

Comment

• Font Size
          come pimky.. credo di essere poco orgogliosa (ma forse dovrebbero dirlo gli altri non io ) e quando si tratta di difesa entra in ballo l'amor proprio non l'orgoglio
          Last edited by ladyduke; 02-11-06, 10:02.

Comment

• Font Size
            Originally posted by pimky
            ben pi? di una volta..
            comunque in quello a cui forse ti riferisci non era questione di orgoglio
            beh, non ne hai fatta una questione di orgoglio, ma avresti potuto.. te l'ho detto, il ban era legittimo.

Comment

• Font Size
              ciao

io sono molto orgoglioso del mio orgoglio ed ho sempre pensato che questo sia una pregio e non un difetto
              Di sicuro serve a star bene svegli e ben vigili su cosa ci circonda e soprattutto a mantenerci ben saldi su noi stessi che serve eccome se si vuole tirare diritto
              Ovviamente deve interagire col resto della persona umana soprattutto con il cervello ed il buon senso altrimenti ? una carattersitica inutile da sola

ettore
              Last edited by ett69; 02-11-06, 10:11.

Comment

• Font Size
                beh, non ne hai fatta una questione di orgoglio, ma avresti potuto.. te l'ho detto, il ban era legittimo.
                no,l'orgoglio non c'entrava... e poi ci sono cose per cui basta parlare di persona.. il "ban" a priori non lo considero giusto, si d? sempre una possibilit? di recupero e di spiegazione all'altra persona.. a meno che non siano cose proprio gravissime e ingiustificabili.

Comment

• Font Size
                  il mio orgoglio ? prossimo allo 0.....ho visto troppe situazioni rovinate x l'orgoglio.....e son dell'idea che non c'? nulla di peggio....

Dan....proprio tu mi apri questi 3d....dopo aver citato chi sappiamo noi in un altro topic simile...

personalmente non sopporto nemmeno le persone orgogliose in modo tale da metterlo/mettersi davanti a tutto...non le sopporto proprio...

Comment

• Font Size
                    orgoglio?? brutta bestia....in alcune situazioni ci vuole....perche' ti aiuta a mantenere la dignita' verso gli altri e il rispetto verso te stesso....

ma a volte lo odio......sto' orgoglio....come si odia una persona nemica.....lo odio quando capisco che sto' lottando contro di lui e non contro il problema che mi affligge..........

Comment

• Font Size
                      credo di essermi sottomessa poche volte al mio orgoglio.....ma a prima mattina non ragiono benissimo....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by hal1969it
                        orgoglio?? brutta bestia....in alcune situazioni ci vuole....perche' ti aiuta a mantenere la dignita' verso gli altri e il rispetto verso te stesso....

no no Hal....per me c'? una gran bella differenza tra dignit? e orgoglio....ma proprio un abisso....non so se sono fortunato io a dividere le due cose e/o a proteggere la mia dignit? senza tirare in ballo l'orgoglio...ma a mio parere....l'orgoglio cerco di metterlo sottoterra....anzi....a prescindere che poi x come sono fatto io....x come affronto le situazioni....non c'? nemmeno bisogno di interpellarlo da lontano...

Comment

• Font Size
                          ciao

non confondiamo l'orgoglio con l'arroganza, la supponenza e la prepotenza; sono cose ben distinte

secondo me

ettore

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pimky
                            no,l'orgoglio non c'entrava... e poi ci sono cose per cui basta parlare di persona.. il "ban" a priori non lo considero giusto, si d? sempre una possibilit? di recupero e di spiegazione all'altra persona.. a meno che non siano cose proprio gravissime e ingiustificabili.
                            non ho parole

Comment

• Font Size
                              Ebbene s?... tremendamente orgogliosa ....
                              ? un sentimento che ho messo da parte qualche volta...ma raramente .... lo considero un mio difetto... ma va di pari passo con la testardaggine.. e non sempre riesco a controllarmi! ..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lady
                                Ebbene s?... tremendamente orgogliosa ....
                                ? un sentimento che ho messo da parte qualche volta...ma raramente .... lo considero un mio difetto... ma va di pari passo con la testardaggine.. e non sempre riesco a controllarmi! ..

ciao cara MIKI

mi permetto di dirti che non sono per nulla difetti
                                e se sei cos? tira diritto che vai bene

ettore
                                Last edited by ett69; 02-11-06, 10:41.

Comment

X
                                Working...
                                X