Originally posted by Ste___86
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Solo 10 Euro!!!!
Collapse
X
-
kaci? ti ho mai detto che mio padre conosce di persona mario donnini? sua madre era un'amica della mia prozia e mio padre lo conosce (nn benissimo ma so che si conoscono...).. gli ho chiesto pi? di una volta di presentarmelo anche solo x farmi una chiacchierata con lui ma nn c'? stata mai occasione..
ho quel libro da anni, cos? anche come "ti porter? a bray hill".. due capolavori..
matti dalle gare invece nn mi ha esaltato forse pi? per la vocazione giornalistica. ? una raccolta di "biografie" dei piloti.. alcuni racconti sono favolosi.. ma ? una tipologia di libro che dopo un po' mi stanca...
Comment
-
Originally posted by gianlu75Sto cercando da una vita "TI PORTERO' A BRAY HILL" di Renzo Patrignani, ma ne e stata fatta solo una stampa....
Comment
-
Bho, qui a Torino, cercando nelle librerie, non si trova... anche facendolo ordinare... ormai ho perso le speranze, ma se mi dici che ? alla 3? edizione.. sinceramente ? un po' che non lo cerco +, da quando mi hanno detto che non ? + in ristampa....
Comment
-
-
prima di natale devo fare un giro in libreria dell'automobile qu? a Milano....roba da rimanere dentro mezza giornata e non sapere pi? cosa comprare!!!
Comment
X
Comment