Originally posted by Lele-R1-Crash
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E' successo qualcosa?
Collapse
X
-
Fikka ti stimo e ieri sera si capiva chiaramente che quando dicevi: dai io me ne vado....lo dicevi sperando che io venissi con te a farti quelle cose che ti piacciono tanto
per il resto beh che dire: non vedo l'ora che ti bannino
Comment
-
Originally posted by golf2000Fikka ti stimo e ieri sera si capiva chiaramente che quando dicevi: dai io me ne vado....lo dicevi sperando che io venissi con te a farti quelle cose che ti piacciono tanto
Comment
-
Originally posted by bennyiensdiego ti sei perso un passaggio...l'hanno gi? bannato...
Comment
-
Originally posted by golf2000lo so lo so...e sono incazzatissimo che non sia tuttora fuori dal forum..non lo voglio pi? qui quel fikka
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashSon talmente stordito che non mi ricordo ...
Quale altra volta ?
Lele...
riprenditi altrimenti mi tocca trovarne un'altro...
Comment
-
Originally posted by golf2000Fikka ti stimo e ieri sera si capiva chiaramente che quando dicevi: dai io me ne vado....lo dicevi sperando che io venissi con te a farti quelle cose che ti piacciono tanto
per il resto mi ricordo solo che hai detto per 28 volte "fumo una sigaretta e vado".. e comunque io me n'ero gi? andato ma sono stato ri-trascinato nella mischia!!
Comment
-
Originally posted by golf2000lo so lo so...e sono incazzatissimo che non sia tuttora fuori dal forum..non lo voglio pi? qui quel fikka
Comment
X
Comment