Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non trovo pi? i supporti a forchetta del cavalletto posteriore. Non ? che qualcuno li ha trovati l? davanti dove avevo la macchina parcheggiata???
Altrimenti li ha fagocitati il bagagliaio
eheheh bastardo d'un bagagliaio!!!ragazzi del box mi spiace non aver fatto in tempo a salutarvi . . alla prossima ?!!!e poi al pranzo del 18 ci si vede
No, socio (posso chiamarti cos?? ), non abbiamo trovato nulla; quando abbiamo finito di caricare il furgone ho dato un'occhiata al box, ma era lindo e sgombro (vabb?, diciamo sgombro... ).
Falli risputare al tuo bagagliaio !!! :mrgreen:
No, socio (posso chiamarti cos?? ), non abbiamo trovato nulla; quando abbiamo finito di caricare il furgone ho dato un'occhiata al box, ma era lindo e sgombro (vabb?, diciamo sgombro... ).
Falli risputare al tuo bagagliaio !!! :mrgreen:
Non trovo pi? i supporti a forchetta del cavalletto posteriore. Non ? che qualcuno li ha trovati l? davanti dove avevo la macchina parcheggiata???
Ciao devix......non ? che li ha presi qualcuno per sbaglio....?????
Io comunque stasera controllo la mia roba....e ti faccio sapere...
Ciao devix......non ? che li ha presi qualcuno per sbaglio....?????
Io comunque stasera controllo la mia roba....e ti faccio sapere...
Non so proprio dove possono essere. Va beh, li ricomprer?
Comment