Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[violenza] ormai ho perso la speranza...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[violenza] ormai ho perso la speranza...

ke dire...a distanza di 2 giorni dal tragico assassinio di quel povero ragazzo ecco cosa mi regala la mia fantastica citt? oggi...

Bari, commerciante ucciso in rapina
    Malvivente entrato vestito da scheletro

Il titolare di un pub ? stato ucciso a Bari nel corso di un tentativo di rapina. La vittima, Michele Lopez, aveva 41 anni. Secondo le prime informazioni, un uomo, sembra coperto con la maschera di uno scheletro, ? entrato nel locale, il Joice, in corso Sonnino, e ha cercato di impossessarsi del registratore di cassa. Il gestore ha reagito e il rapinatore ha sparato uccidendolo.
    Lopez gestiva il pub Joice in corso Sonnino, in una zona semicentrale di Bari. Il locale ? di solito molto frequentato e anche la scorsa notte nel pub c'era parecchia gente, probabilmente pi? del solito in considerazione della festa di Halloween. E forse proprio di questa festa ha approfittato l'assassino per entrare mascherato da scheletro senza destare sospetti.
    E' accaduto verso l'una. Una volta dentro il locale, l'uomo ha estratto una pistola e ha minacciato il gestore del pub affinch? gli consegnasse il denaro. La gente presente durante la rapina era terrorizzata. Dopo un primo momento, Lopez ha reagito ma ? stato subito freddato dal rapinatore che gli ha sparato un colpo di pistola all'addome. Nonostante avesse lasciato la vittima per terra nel sangue, l'uomo ha portato a compimento la rapina, impossessandosi del registratore di cassa.
    Subito dopo ? scappato, facendo per il momento perdere le sue tracce. Lopez ? morto al Policlinico mentre i medici tentavano di salvarlo. Sull'accaduto indaga la squadra mobile della questura, che in questi giorni era gi? alle prese con un altro omicidio, quello di Giovanni Montani, compiuto domenica sera al quartiere San Paolo.

inizio ad aver paura ad uscire di casa...

• Font Size
    ho sentito alla tv......................

Comment

• Font Size
      HO SENTITO... azz azz

Comment

• Font Size
        ho sentito.. sono rimasto senza parole.. fatti coraggio benny..

Comment

• Font Size
          Vivo in una citt? dove questi fatti erano all'ordine del giorno parecchi anni fa, ero ancora troppo piccolo... ma ricordo che dopo la strage Falcone e Borsellino, arriv? in citt? l'esercito. Ci fu una rivoluzione sociale e culturale, la forza dell'antimafia e il pugno di ferro dello stato prese in mano la citt? rigirandola sottosopra ed eliminando la feccia.

Voi cittadini dovete essere il motore di questa rivolta, lo stato sar? il vostro braccio armato.

Comment

• Font Size
            sentito oggi alla tv.. ? entrato in maschera a??rpfittando della festa..

Comment

• Font Size
              TI CAPISCO ALLA PERFEZIONE.....ti dico solo questo...TENETE DURO che prima o poi la LEGALITA' e la gente perbene sconfigeranno queste merde umane....

Comment

• Font Size
                vestito da scheletro? questo ? malato...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bennyiens
                  ke dire...a distanza di 2 giorni dal tragico assassinio di quel povero ragazzo ecco cosa mi regala la mia fantastica citt? oggi...

Bari, commerciante ucciso in rapina
                  Malvivente entrato vestito da scheletro

Il titolare di un pub ? stato ucciso a Bari nel corso di un tentativo di rapina. La vittima, Michele Lopez, aveva 41 anni. Secondo le prime informazioni, un uomo, sembra coperto con la maschera di uno scheletro, ? entrato nel locale, il Joice, in corso Sonnino, e ha cercato di impossessarsi del registratore di cassa. Il gestore ha reagito e il rapinatore ha sparato uccidendolo.
                  Lopez gestiva il pub Joice in corso Sonnino, in una zona semicentrale di Bari. Il locale ? di solito molto frequentato e anche la scorsa notte nel pub c'era parecchia gente, probabilmente pi? del solito in considerazione della festa di Halloween. E forse proprio di questa festa ha approfittato l'assassino per entrare mascherato da scheletro senza destare sospetti.
                  E' accaduto verso l'una. Una volta dentro il locale, l'uomo ha estratto una pistola e ha minacciato il gestore del pub affinch? gli consegnasse il denaro. La gente presente durante la rapina era terrorizzata. Dopo un primo momento, Lopez ha reagito ma ? stato subito freddato dal rapinatore che gli ha sparato un colpo di pistola all'addome. Nonostante avesse lasciato la vittima per terra nel sangue, l'uomo ha portato a compimento la rapina, impossessandosi del registratore di cassa.
                  Subito dopo ? scappato, facendo per il momento perdere le sue tracce. Lopez ? morto al Policlinico mentre i medici tentavano di salvarlo. Sull'accaduto indaga la squadra mobile della questura, che in questi giorni era gi? alle prese con un altro omicidio, quello di Giovanni Montani, compiuto domenica sera al quartiere San Paolo.

inizio ad aver paura ad uscire di casa...

hai ragione.. figurati me, vivo a milano, ogni mattina devo fare 1ora e un quarto di strada per andare al politecnico e non hai idea delle brutte facce ke si vedono.. la sera poi magari torno tardi e ho una paura tremenda, anke perk? sai, le ragazze sole non sono pi? al sicuro nelle grandi citt?.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Esusino
                    vestito da scheletro? questo ? malato...
                    malato perch? era vestito da scheletro? guarda che qua si parla di un assassino..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by andreafitta
                      malato perch? era vestito da scheletro? guarda che qua si parla di un assassino..
                      Di un assassino che ha approfittato di halloween per travestirsi...

Comment

X
                      Working...
                      X