Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Beh ... ho imparato a sognare .... e a guardare in faccia la realt? ...
Ma qui si parla di sogni... quindi mi adeguo....
Allora... vorrei ? una persona in gamba al mio fianco, con un carattere forte almeno tanto quanto il mio... e con la dolcezza e al tempo stesso il pugno fermo, necessari in certi momenti... il che vorrebbe dire una persona intelligente e sensibile al punto giusto... l'aspetto fisico una via di mezzo...il classico "non fighissimo... ma un tipo piacente" ....
Casa: non mi interessa se villa/loft/appartamento o altro.... mi basta un soggiorno grandissimo dove poter fare festa con gli amici... e convivere insieme al ragazzo di cui sopra per un po' di anni per poi sposarci... Gradito sarebbe il giardino, per il cane (un boarder collie... per intenderci quelli che fanno le gare di agility o che faceva la pubblicit? dell'infostrada ) ... e ovviamente di prima necessit? un boxdoppio ultrasicuro...
Figli: mi piacerebbe averne almeno 2... e il primo vorrei sfornarlo prima dei 30 anni.... ma 3 ? il numero perfetto! (2 maschi e una bimba sarebbero il top! )
Lavoro: o qualcosa nell'ambito moto... o nel turismo (visto che ho studiato per quello) ...
Moto: R6 2001 o gsx-r600 K5
Macchina: una qualsiasi 4 ruote utilitaria ... non me ne frega praticamente niente!... clio/punto/206/corsa ...
Comment