Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
come vi vedreste ora: il vostro sogno
Collapse
X
-
Originally posted by AndreaRS250stesso tuo ma con qualche variabile.
1. modella
2. brera spider
3. rg500
4. doberman
andrea, la brera prendila spider solo se la fanno GTA
Comment
-
Originally posted by antor6Se sei single mettiamoci assieme cos? acceleriamo le cose
Comment
-
il mio sogno????
dunque..
1- avere un lavoro che mi soddisfi sia a livello professionale che economico
2- avere un po' pi? soldi da parte di adesso per potermi concedere qualche cosa in pi?
3- avere un uomo da amare e che mi ami per poi creare una famiglia con un paio di bimbi
4- avere una moto tutta per me
5- viaggiare e conoscere il mondoLast edited by manta; 01-11-06, 11:09.
Comment
-
Io ci sto lavorando, la ragazza l'ho trovata e ci vivo assieme, ho una casetta nel verde ma se riuscissi a prendere qualcosa d'indipendente sarebbe meglio, 1 o 2 figli devono aspettare, il gatto c'? e con il primo figlio vedr? di prendere anche un pastore cecoslovacco, i mezzi vanno certamente migliorati e lavorativamente...beh spero di riuscire a iniziare e concludere un progettino sfizioso
Mi sembra ci sia tutto, la strada la sto percorrendo e sembra che svolte non ne ho sbagliate...vedremo come va a finire
Comment
-
Originally posted by antor6Dobbiamo decidere la lista nozze ... la facciamo all'ikea, che dici?
E poi adesso al trony c'? il 15% di sconto su TUTTO
ps. mi sa che stiamo andando un p? OT
Comment
-
mh vediamo
Convivente con una persona che amo e che mi ami
un bel loft o attico magari open space....meglio se su due piani e soppalcato, non che disprezzerei una villetta di 2 piani con mansarda e taverna ma sicuramente singola...non a schiera...
comandante di 74....chiss? che magari ora che ci arrivo non li abbiano messi tutti a terra
il mio ZX-7R in salotto....poi come moto di tutti i giorni una del genere Corsaro...e come solopista un 7RR ex qualcuno...
una macchinetta tipo Y x la compagna....una Cayman S in box e un 350Z x tutti i giorni....e chiss?...un Defender x andare nello chalet in montagna...
nessun animale xch? mi ci affeziono troppo
un figlio che cresca ad immagine e somiglianza mia
baci
Comment
-
allora,premesso che lavoro e salute sono gia ok,visto che si parla di sogni....
una casa come ce l'ho ora,ma molto piu grande a livello di garage (anche se quello attuale e per 4 macchine),una moglie carina e fedele,un maschietto e una femminuccia (anche se l'animo terrone in questo caso farebbe piu danni),un bulldog di nome pistone,la mia attuale moto con il vestito in carbonio in salotto,e veniamo al garage,
-camper con carrello chiuso
-rsv '00 ex antonello,
-rsv '06 factory,
-norton commando da usare in strada
-carrera gt3 rs arancione con adesivi giganti sulle fiancate (arancia meccanica),
-lancer evo 6
-deltone martini 6 da tenere li
-nuova 500 per la moglie...
Comment
X
Comment