Originally posted by Maoni
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
come vi vedreste ora: il vostro sogno
Collapse
X
-
Sogni ... sogni ...
i sogni sono null'altro che obbiettivi che piano piano si conquistano
Diciamo che quello che anni fa era il mio sogno , ora sono felice non si sia realizzato Come vivo attualmente , seppure possa sembrare strano ai piu' , mi appaga e realizza concedendomi la possibilit'a di svegliarmi felice la mattina ed addormentarmi sereno e soddisfatto la sera
Penso la serenita' d'animo non abbia prezzo
... Ne ho altri ... ma l'importante e' avere un obbiettivo e raggiungerlo
Riguardo ai sogni materiali ...
Avere una 5002T ex Gp in casa (e questa tranquilli che arriva)
Avere una R7 in casa (e questa tranquilli che arriva)
Villa ecc ecc ... mi sono premunito a suo tempo ( e continuo a pensarci a fine mese ) ... L'invetimento e' in essere ... e penso non siano MAI soldi buttati
Concedermi qualche giorno in piu' di liberta' non sarebbe male ma le scelte fatte NON VANNO MAI RIMPIANTE ... pertanto come dice Ettore Tiro diritto a sprombattutoLast edited by Lele-R1-Crash; 01-11-06, 10:33.
Comment
-
Originally posted by antor6Io sto lottando, ? davvero dura a volte ma lo sto facendo
Comment
-
Originally posted by acenel tuo sogno c'? solo una piccola lacuna.... con 2000 neuri al mese casa, moglie, figli m3, tric e trac e bombe a mano... non ci stai dentro nemmeno se raddoppi i turni del tuo secondo lavoro di bruciapnematici su viale zara...
Comment
-
Dovrei esser sposato da 10 anni se fosse andata come si era imbarcata....
Non lo sono e non ho rimorsi....
Non ho sogni particolari (in quanto tali non son realizzabili)....
Vivo la mia vita a 1/4 di litro di jegher al colpo.... Il resto ? noia...
Comment
-
Originally posted by ponteHRCtralasciando problematiche e impedimenti di ogni tipo, se ne aveste avuto le possibilita' e le cose in ogni campo fossero andate bene, ora come ora il vostro sogno di vita quale sarebbe?
il mio ?:
SPOSATO con moglie fedele e carina ma non una modella, con casa di proprieta' in cittadina nei pressi di milano in villetta a schiera , un bimbo o una bimba, un lavoro a tempo indeterminato sui 2000? al mese, una m3 e46 usata cabrio rossa o antracite, un cbr900rr 1998 e una rc45 d'occasione, un bulldog inglese di nome birillo.
1. modella
2. brera spider
3. rg500
4. doberman
Comment
X
Comment