Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Programmi di oggi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Programmi di oggi

Che fate oggi? Io mi dedicher? alle pulizie di casa e poi passo a trovare Beuccia per un caff?
    E voi?

• Font Size
    io vado a dare una mano in box a mio fratello e se il tempo regge oggi daidegiretto

Comment

• Font Size
      Originally posted by antor6
      Che fate oggi? Io mi dedicher? alle pulizie di casa e poi passo a trovare Beuccia per un caff?
      E voi?

eh eh eh sei la benvenuta
      ... ma prima devi aspettare il mio ritorno.... tra qualche ora mi catapulto a verona a pranzo dalla mamma ... poi si va sul cimitero a "trovare pap?" .. nn che io ci tenga particolarmente nn penso di aggiungere di pi? di quello che gi? faccio tutti i giorni dedicandogli un pensiero o le cose belle che riesco a fare .... per? lo faccio per mia madre che ci tiene molto .... poi mi consumo la lingua a ciaccole con mia sorella che vedo troppo poco e poi torner? in su

Comment

• Font Size
        Io far? il solito giro per i cimiteri... ...ritengo la cosa alquanto inutile, visto che i miei cari che non ci sono pi? li penso tutti i giorni... ...per? visto che ? "tradizione", si fa e basta...

Comment

• Font Size
          io penso ke metter? un p? a posto la mia casetta...xk? i miei nn ci sn...e poi mi sa proprio ke studio...!!!

Comment

• Font Size
            daidepinnnnnnnnnnnnnnnnne

Comment

• Font Size
              STO SDRAIATO A RIFLETTERE SU TUTTO CIO' CHE "? " VOCE DEL VERBO ESSERE, poi dovrei andare da un amico a parlare di suoi guai e magari si va a bere in qualche locale presumibilmente pieno di gnocca
              Last edited by ponteHRC; 01-11-06, 12:14.

Comment

• Font Size
                Originally posted by ponteHRC
                STO SDRAIATO A RIFLETTERE SU TUTTO CIO' CHE "? " VOCE DEL VERBO ESSERE, poi dovrei andare da un amico a parlare di suoi guai e magari si va a bere in qualche locale presumibilmente pieno di gnocca
                E se invece dall'amico non ci vai hai comunque la serata assicurata

Comment

• Font Size
                  lavoro lavoro lavoro

Comment

• Font Size
                    Originally posted by danon79
                    E se invece dall'amico non ci vai hai comunque la serata assicurata

VADO DA N'ANTRO AMICO

Comment

• Font Size
                      Originally posted by beuccia
                      eh eh eh sei la benvenuta
                      ... ma prima devi aspettare il mio ritorno.... tra qualche ora mi catapulto a verona a pranzo dalla mamma ... poi si va sul cimitero a "trovare pap?" .. nn che io ci tenga particolarmente nn penso di aggiungere di pi? di quello che gi? faccio tutti i giorni dedicandogli un pensiero o le cose belle che riesco a fare .... per? lo faccio per mia madre che ci tiene molto .... poi mi consumo la lingua a ciaccole con mia sorella che vedo troppo poco e poi torner? in su
                      come me io tra un p? vado al cimitero da mia sorella, ma pi? per altro per fare contenta mia madre, io trovo che sia una cosa inutile, come ? inutile il battesimo, la comunione, la cresima, il marimonio religioso, e il funerale

Comment

• Font Size
                        vado ad accarezzare la mia bimba in garage

Comment

• Font Size
                          collasso sul divano

Comment

• Font Size
                            ...oggi si va al cimitero

Comment

• Font Size
                              Originally posted by antor6
                              E voi?

menaj? da parte mia!!!

poi ti far? il bonifico

Comment

X
                              Working...
                              X