Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La vita ? proprio STRANA ! MAAAAHH!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    eh ma io ? gi? dura che scendo dall'aereo....figurati se riesco a passare al bar

Comment

• Font Size
      per quale compagnia lavori ? ti d'ho il muo numero... quando passi mi kiami e vengo io in piazzale !

Comment

• Font Size
        volo x l'aeroclub varese....di conseguenza quando mi fermo son sempre all'ATA....poche volte mi fermo sul principale...in ogni caso aggiungimi in MSN che chiaccheriamo n p?....almeno qui si torna ontopic

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mave
          poi ci dicono che bisogna (e infatti bisogna) fare la carit? a ki sta peggio di noi ...

mandi 1000 euro ai bambini poveri dell'Africa , e a loro ne arriva 1, se tutto va bene , altrimenti manco quello .

mandi un SmS per la lotta contro il cancro , e pi? della met? alla fine se lo fottono tim-omni-wind detc etc....

dai soldi alla chiesa per anni , e poi ti vedi il parroco sul Corso Buenos Aires con L'Audi TT .....

Dai ragazzi tutti che ci fottono i soldi , ? una cosa skifosa ...

Con tutti i soldi che abbiamo dato , i bambini in Africa dovrebbero avere acqua a tonnellate , cibo in abbondanza ,scuole e ospedali ogni 200 metri ....
          Con tutti i soldi che abbiamo dato per la lotta contro l' aids , dovremmo avere una medicina che appena entra nel corpo , prende il virus , je da due destri , un gancio , due ginokkiate lasciandolo per terra morto ...

e invece i nostri soldi , o le nostre azioni carine , vanno tutte in un solo posto ...
          AFFANCULOOO
          prorpio oggi hanno in tv detto che la lotta per la fame nel mondo ? fallita
          dall'accordo del 97.. dove si doveva ridurre la fame ne lmondo del 50% .. in africa la fame ? aumentata del 20% .. che fine hanno fatto tutti i soldi dati ?? chi li ha presi e mangiati ?

Comment

• Font Size
            queste cose mi sconvolgono....uno cerca di fare del bene e viene ripagato cos?....mah...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Parigina
              Non so che dire. Ma complimenti (vivissimi) a te per il bel gesto
              quoto l'ale... si rimane senza parole per il loro comportamento ma nn posso far altro che inchinarmi davanti al tuo!

Comment

• Font Size
                In effetti..ma come ti hanno gi? detto,molti non hanno tutte le rotelle a posto o erano pazzi prima o lo sono diventati facendo quella vita.
                Nel nostro Paese come in molti altri dell'Occidente non si contano gli sprechi che ci sono tra cibo,acqua e altre materie prime e non...se volessimo davvero,il problema della fame nei paesi del terzo mondo ad esempio,l'avremmo risolto da un pezzo..ma ? brutto dirlo,anche quella ? una cosa che "ci fa comodo".

Comment

• Font Size
                  Sinceramente io non riesco a spiegarmi come mai tutti e tre abbiano reagito cos?!! poi se ti conoscevano anche *****...mi tratti cos?!!!
                  Viane da pensare veramente che allora il far del bene sia sprecato!!!
                  Ma credo che sia cmq giusto fare del bene per le persone che lo apprezzano!!! e sicuramente avrai l'occasione di trovarle!!
                  Ma a questi tre se fossi in te non li guarderei nenche pi? in faccia!!

Comment

• Font Size
                    infatti , le sigarette ora piuttosto di dargliele me le fikko su per il deretano !
                    i buoni pasto me li spender? per i cazzacci miei , e le monetine le metter? nel salvadanaio di mio fratellino , cosi tra qualke mesetto si fa le ruotine nuove della motoretta .
                    fancul

Comment

X
                    Working...
                    X