Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La vita ? proprio STRANA ! MAAAAHH!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io penso che alle volte il dolore della vita possa cambiare le persone e renderle insofferenti verso i loro simili...

Alle volte forse ? proprio quella briciola di orgoglio rimasta in fondo all'anima che fa reagire cos?... certo questo atteggiamento non ? giustificato, ma forse alle volte va anche capito...

Tu hai fatto quello che ti sentivi di fare, e penso l'abbia fatto con il cuore, quindi non pensare alle reazione che hanno corrisposto alla tua azione... sentiti orgoglioso di essere una bella persona capace ancora di fare gesti importanti...

Complimenti!

Comment

• Font Size
      Aldil? di tutto, hai fatto veramente un bel gesto! Bravo !

Comment

• Font Size
        il tuo gesto ? veramente da lodare! ...per? non s? darmi una spiegazione alla reazione di quelle persone ....la gente ? strana

Comment

• Font Size
          B?, se gli hai portato i crew meal di Air Chef....hanno fatto bene!

Scusa se scherzo, ma, essendo stato un comandante AZ, ho mangiato quella schifezza di roba confezionata nei box rossi o verdi per anni e... non posso proprio biasimare i barboni!

Dai, battute a parte, hai ragione a prendertela: hai fatto davvero un bel gesto (non comune a molti di noi) e ne hai ricavato dei vaffan...

Peccato perch? queste esperienze negative piano piano portano ognuno a rinchiudersi sempre di pi? e a fregarsene di tutti, peccato.

Comment

• Font Size
            Quello che hai fatto ? davvero un bel gesto

Comment

• Font Size
              Originally posted by alexab13
              B?, se gli hai portato i crew meal di Air Chef....hanno fatto bene!

Scusa se scherzo, ma, essendo stato un comandante AZ, ho mangiato quella schifezza di roba confezionata nei box rossi o verdi per anni e... non posso proprio biasimare i barboni!

Dai, battute a parte, hai ragione a prendertela: hai fatto davvero un bel gesto (non comune a molti di noi) e ne hai ricavato dei vaffan...

Peccato perch? queste esperienze negative piano piano portano ognuno a rinchiudersi sempre di pi? e a fregarsene di tutti, peccato.
              AGHAGHAGH in effetti quelli Az fanno veramente skifo

i nostri sono Ap , e sono un p? meglio per fortuna . Hanno sempre un primo o un secondo , devo dire mangiabilissimi , una scatola di salumi beretta , formaggio in scatola , e la frutta . Tutto non male .

OH poi anke se fosse stata merda voglio dire .... : )

cmq mi hai fatto spisciare ^^

Comment

• Font Size
                La cosa che mi spiace di pi? , non ? tanto essermi preso una marea di insulti , o aver rischiato di dover fare a botte con un ubriacone ...
                neanche l'aver perso mezz'ora del mio tempo quando potevo tornarmene a casa ...

ma mi spiace veramente molto aver capito che loro non vogliono essere visti da noi .Anche se per? quando hanno bisogno ci cercano , e ci assillano in tutti i modi e in tutte le circostanze ....

mi spiace perch? ho cmq capito che hanno tutti degli enormi problemi mentali fondamentalmente .... e non c'? peggior cosa ti persone che non vogliono essere aiutate .

D'ora in poi i pasti li porter? ai filippini che fanno le pulizie , che guadagnano 500 euro al mese e mantengono tutta la famiglia . Quelli mi avrebbero ringraziato 800 volte .
                Sicuramente servono molto pure a loro .

Comment

• Font Size
                  a parte tutto.... lavori al Ciao di Linate?...o sei al servizio cathering di terra?.....xch? magari mi hai "nutrito" parecchie volte

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ayrton
                    a parte tutto.... lavori al Ciao di Linate?...o sei al servizio cathering di terra?.....xch? magari mi hai "nutrito" parecchie volte
                    Impossibile !!!
                    si sarebbe ricordato di un FACOCERO come te !!

Comment

• Font Size
                      no , lavoro in Coordinamento dell'airone

Comment

• Font Size
                        hai fatto bene a fare quello che hai fatto, ma come dice Nivoro

Originally posted by nivoro
                        Vabb?, non te la prendere, considera che graaaaaaan parte di loro non hanno mica tutte le rotelle a posto... Sono in quella condizione perche lo vogliono, mica perch? sono costretti...
                        a volte ? prorrpio cosi..spesso hanno dei grossi problemi mentali...

bel gesto cmq

P.S. Lele brutte parole quelle di tuo nonno...

Comment

• Font Size
                          complimenti x il gesto...
                          cmq nn dobbiamo mai dare x scontate le reazioni delle persone xk? alle loro spalle queste potrebbero avere un particolare percorso di vita ke le porta a comportarsi cos?!
                          cmq ancora complimenti...

Comment

• Font Size
                            Complimenti, io gi? al secondo l'avrei mandato a quel paese...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mave
                              no , lavoro in Coordinamento dell'airone

ah ok...allora la prox volta che passo da quele parti mi metto a gridare MAAAAAAAVEEEEEEEE magari spunti fuori

Comment

• Font Size
                                ahgaagh ! certo ke spunto fuori
                                cmq basta che guardi se c'? nei pressi del bar dell'Enav una ninja parcheggiata
                                se c'? allora urla pure ^_^

Comment

X
                                Working...
                                X