Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La vita ? proprio STRANA ! MAAAAHH!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La vita ? proprio STRANA ! MAAAAHH!

All'inizio mi son detto : " ma che vai a scrivere sul forum motociclistico a fare.... cosa pu? fregare a loro di cosa ti ? successo durante una tua giornata di lavoro ...."

ma poi ho pensato che certe esperienze vadano comunque raccontate , anche solo per avere le opinioni di persone che possono vedere la vita in maniera diversa dalla tua .

Allora cerco di farla breve...

Oggi , dopo 8 ore di duro ed intenso lavoro a Linate(aeroporto) , stavo per rincasare , quando vedo una collega che stava per buttar via 7 pasti degli equipaggi , che non erano stati proprio aperti , e quindi inutilizzati .
    7 pasti che contenevano : lasagne , pasta , cannelloni , pollo , 7 vaschette di bresaola Beretta , arance , pere , mele ....
    insomma cibi di ogni tipo , primi secondi contorni e frutta ...
    tutta roba sigillata , precotta , tutta roba che viene mangiata solitamente da Piloti , Comandanti e Assistenti di volo ....

A vedere questo spreco incredibile , esce fuori di colpo il lato buono del mio carattere . Fermo la collega , prendo tutto il cibo , lo impacchetto per bene con della carta trasparente , incarto la frutta , vado a recuperare delle posate e tovaglioli di carta , e ripongo tutto con estrema cura in un mega vassoio .

Ero a fine turno dopo 8 ore di lavoro pesante , quindi con immensa voglia di tornarmene a casa mia a CENARE !!!!! alle 12 di sera notare bene !

Prendo tutto il vassoio e mi incammino nella zona dell'Aeroporto(apt), dove alla sera si ritrovano tutti i senzatetto ,per stare tranquilli a dormire .
    N:B ---persone che ormai conosciamo tutti all'interno dell'apt , perk? vivono sempre li , e ci vengono sempre a scroccare le sigarette , le monete , i buonipasto etc etc .... cose che fanno tutte le persone che chiedono la carit?...
    (pensare che regalo un buonopasto al giorno ,e una sigaretta ,ogni giorno a uno diverso , in modo da fare "contenti" pi? o meno tutti , da ormai 3 anni ) .....

vabeh ... arrivo nel loro ritrovo , e vado dal primo e chiedo :

" scusi se la disturbo , io ho gi? cenato( e non era neanke vero , ma non volevo farlo sentire in soggezione) , sono pieno di roba buona da mangiare , per caso la vuole ? "

risposta : "no ! non mi serve un c a z z o ."
    mi viene un capogiro e vado da un'altro....

STESSA DOMANDA ...

risposta : " e buttala , sai che me ne frega a me ! " in modo molto scortese...
    e inizio a pensare di essere su Scherzi a Parte
    vado dal terzo con ormai la faccia un p? stranita....

e rikiedo : scusi se la disturbo , ma io ho gi? mangiato , e qui son pieno di roba buona ancora da aprire ... se le serve glie la regalo altrimenti butto via tutto.

questo mi guarda e inizia ad urlare insultandomi ...

" bastardo , giuda , ma chi ti ha kiesto qualkosa !!! , sei una merda ! io se vuoi prendo 100 euro e te le brucio davanti al naso "....

al ke me ne sono andato evitando di menarli una centra , e un operaio (stipendiato) ke guardava la scena , mi ha kiesto se potevo darla a lui ke la portava a casa sua , ke le avrebbe mangiate domani con i suoi figli ....

cio? ? ma si pu? dico io ? ma se proprio non volete nulla ditemi " NO GRAZIE " !!!
    ma c'? bisogno di insultare chi ti vuole aiutare ??
    ma poi persone che sono anni che mi scroccano di tutto !!!!
    sigarette , monete , caff? , buonipasto da 6 euro .....

cio? !?!?!?! vi giuro che non capisco ...

tornando a casa in moto l'unica spiegazione che mi son dato , ? che si possono essere sentiti offesi nel loro orgoglio ....
    ma offesi di che cosa che son sempre loro per primi che kiedono la carit? ? ???
    per una volta che la carit? la faccio io di mia spontanea volont? ve incazzate ?

Sono rimasto senza parole , e non riesco a darmi una spiegazione .....

Togliendo la maleducazione che hanno avuto nei miei confronti , e togliendo anche magari l'alcool che avevano in corpo , ho capito che sono persone che sono invisibili , ma non perk? siamo noi a non volerli vedere, ma perk? son loro che non vogliono assolutamente essere visti ...
    ma tutto questo lo potrei anke capire ... cio? decidono di vivere cosi e non vogliono aiuti da nessuno . Vogliono cavarsela con quello che la vita gli ha dato , senza l'aiuto di nessuno . Vogliono vivere dove vivono tutti , ma senza evere contatti umani con gli altri . OK BENE , sotto un certo punto di vista tanto di cappello ...

per? allora non dormi in un Aeroporto o in una stazione , o in una macchina , che non sono tue ....
    non mi vieni a chiedere soldi , sigarette etc etc , se poi quando io te le offro di mia iniziativa le rigetti , insultandomi con disprezzo ....
    non vai a cercare il cibo nella monnezza alla sera .....

cio? se proprio vuoi sopravvivere senza l'aiuto di nessuno . Molto bene allora dormi su un albero , bevi da un fiume , e mangia quello che ti procuri cacciando ....

Ma facendo come hanno fatto in questo caso 3 senzatetto su 3 interpellati , non c'? coerenza . C'? qualkosa che non torna . Qualkosa mi sfugge e non capisco ....

Gli avevo guardati sempre in un certo modo ma ora ho molti dubbi ... ma molti

• Font Size
    Vabb?, non te la prendere, considera che graaaaaaan parte di loro non hanno mica tutte le rotelle a posto... Sono in quella condizione perche lo vogliono, mica perch? sono costretti...

Comment

• Font Size
      Il mondo ? pienissimo di MERDE UMANE LURIDE....

Comment

• Font Size
        Boh sar? che gli ho sempre reputati persone pseudo-normali , ma con delle idee di vita diversissime dalle nostre .
        Invece se son tutti cosi sono proprio malati cronici da rinkiudere

Comment

• Font Size
          certa gente non ? a posto secondo me..

Comment

• Font Size
            La gente ? strana...

... non te la prendere, non siam tutti uguali ed ? il pensiero ke conta!!!

Comment

• Font Size
              poi ci dicono che bisogna (e infatti bisogna) fare la carit? a ki sta peggio di noi ...

mandi 1000 euro ai bambini poveri dell'Africa , e a loro ne arriva 1, se tutto va bene , altrimenti manco quello .

mandi un SmS per la lotta contro il cancro , e pi? della met? alla fine se lo fottono tim-omni-wind detc etc....

dai soldi alla chiesa per anni , e poi ti vedi il parroco sul Corso Buenos Aires con L'Audi TT .....

Dai ragazzi tutti che ci fottono i soldi , ? una cosa skifosa ...

Con tutti i soldi che abbiamo dato , i bambini in Africa dovrebbero avere acqua a tonnellate , cibo in abbondanza ,scuole e ospedali ogni 200 metri ....
              Con tutti i soldi che abbiamo dato per la lotta contro l' aids , dovremmo avere una medicina che appena entra nel corpo , prende il virus , je da due destri , un gancio , due ginokkiate lasciandolo per terra morto ...

e invece i nostri soldi , o le nostre azioni carine , vanno tutte in un solo posto ...
              AFFANCULOOO
              Last edited by Mave; 01-11-06, 00:59.

Comment

• Font Size
                hai ragione, molte organizzazioni vivono per autosostenersi ed ingrassarsi con pretesti sociali...

... ma pensa che se dai zero chi ha bisogno riceve zero, non li aiuti quanto speri, ma li aiuti...

Comment

• Font Size
                  Non so che dire. Ma complimenti (vivissimi) a te per il bel gesto

Comment

• Font Size
                    che mmmmmerde ingrate!

Comment

• Font Size
                      complimenti davvero x il tuo gesto tanto di cappello ora comunque sai come ti devi comportare... inizierai a risparmiare sulle sigarette e sui buoni visto il loro comportamento cafone...

Comment

• Font Size
                        NON FARE DEL MALE CHE E' PECCATO

NON FARE DEL BENE CHE E' SPRECATO
                        ...

Piu' passa il tempo piu' capisco che mio nonno era SAGGIO !
                        Last edited by Lele-R1-Crash; 01-11-06, 09:02.

Comment

• Font Size
                          Passa da me che mangio tutto..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22
                            Passa da me che mangio tutto..
                            te pareva e la dieta?

Comment

• Font Size
                              nn te la prendere.... secondo me sono induriti e incattiviti dalla vita ke fanno e soprattutto nn sono pi? abituati a gesti del genere

Comment

X
                              Working...
                              X