Originally posted by Lele-R1-Crash
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Capodanno DDG ... FESTONEEEEEEEEEE
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
-
Originally posted by Brum Brum Gnam Gnamoh... ma la smetti di cercare di fare il "simpatico"...
Ussignur ...
Io sono cosi di natura ... non e' mia abitudine piantare musi per mesi e mesi .. di norma risolvo la questione e dopo 5 minuti e' facile che offra un caffe' a chi e' stato partecipe del litigio .. vedo che per te no ne' cosi ... pace basta saperlo ...ognuno e' fatto a modo suo
Allora correggo
"vieni se vuoi altrimenti fa nulla"
Last edited by Lele-R1-Crash; 08-11-06, 09:41.
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
-
eccheppalle ragazzi...
LeleBan al lavoro prego---
schersu...fate i bravi e venite numerosi...
tanto il moro ha 5 posti comodi in auto...
Comment
-
Originally posted by Cimo77Calcolando che sono segnato di default.......
c'? un anima pia che mi spiega????
non c'ho capito un tubo
capodanno probabilmente a rovigo in un locale gestito da marlun...io faccio il cameriere algerino sfruttato e sottopagato!!
dobbiamo capire in quanti volete venire e quanto siete intenzionati a spendere indicativamente per organizzare con il catering...
poi nella serata ? compresa anche la festa post-cenuzza!!
musica...forse TRABIkkolA............tante idee...adesso dobbiamo organizzare...
GIUSTO LELEMOD???
Comment
-
Originally posted by chinyte spiego...visto che devo dare una mano a marlun!!
capodanno probabilmente a rovigo in un locale gestito da marlun...io faccio il cameriere algerino sfruttato e sottopagato!!
dobbiamo capire in quanti volete venire e quanto siete intenzionati a spendere indicativamente per organizzare con il catering...
poi nella serata ? compresa anche la festa post-cenuzza!!
musica...forse TRABIkkolA............tante idee...adesso dobbiamo organizzare...
GIUSTO LELEMOD???
si ma azz eze non dire cos? che pare io ti paghi in SOLA natura...
dai che se le cose funzionano per una parte della NUOVA gestione sarai il mio socccccioooo
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashP.s. allora sta MAMBA la prendi o no ?
mi spiace Lele....ordinato ieri la VELTRO
Comment
-
Originally posted by marlunsi ma azz eze non dire cos? che pare io ti paghi in SOLA natura...
dai che se le cose funzionano per una parte della NUOVA gestione sarai il mio socccccioooo
THE NARI & NAGLIA YOUNG PROJECT!!
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashCioe' ... io spero pe rla tua incolumita' che tu stia scherzando !
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashCioe' ... io spero pe rla tua incolumita' che tu stia scherzando !
Lelino Leluccio non ti gusta???
Comment
X
Comment