Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
oh... ma la smetti di cercare di fare il "simpatico"...
Ussignur ...
Io sono cosi di natura ... non e' mia abitudine piantare musi per mesi e mesi .. di norma risolvo la questione e dopo 5 minuti e' facile che offra un caffe' a chi e' stato partecipe del litigio .. vedo che per te no ne' cosi ... pace basta saperlo ...ognuno e' fatto a modo suo
Calcolando che sono segnato di default.......
c'? un anima pia che mi spiega????
non c'ho capito un tubo
te spiego...visto che devo dare una mano a marlun!!
capodanno probabilmente a rovigo in un locale gestito da marlun...io faccio il cameriere algerino sfruttato e sottopagato!!
dobbiamo capire in quanti volete venire e quanto siete intenzionati a spendere indicativamente per organizzare con il catering...
poi nella serata ? compresa anche la festa post-cenuzza!!
te spiego...visto che devo dare una mano a marlun!!
capodanno probabilmente a rovigo in un locale gestito da marlun...io faccio il cameriere algerino sfruttato e sottopagato!!
dobbiamo capire in quanti volete venire e quanto siete intenzionati a spendere indicativamente per organizzare con il catering...
poi nella serata ? compresa anche la festa post-cenuzza!!
si ma azz eze non dire cos? che pare io ti paghi in SOLA natura...
dai che se le cose funzionano per una parte della NUOVA gestione sarai il mio socccccioooo
si ma azz eze non dire cos? che pare io ti paghi in SOLA natura...
dai che se le cose funzionano per una parte della NUOVA gestione sarai il mio socccccioooo
nella nuova gestione...
THE NARI & NAGLIA YOUNG PROJECT!!
Comment