Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi l'idea ? da sballo Devo vedere cosa faccio..perch? non si s? mai che il 30 sera conosco l'uomo della mia vita ahahaha se cos? non sar? il 31 posso proporre e portar con me 2 amiche,vi dispiace? (forse anche 4)
Ragazzi l'idea ? da sballo Devo vedere cosa faccio..perch? non si s? mai che il 30 sera conosco l'uomo della mia vita ahahaha se cos? non sar? il 31 posso proporre e portar con me 2 amiche,vi dispiace? (forse anche 4)
BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
E porta anche i due morosini (oddio .. una morosina ed un morosone ! ) Romaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Comment