.. no dico ma vi pare normale che mi tocca aver sotto casa un gruppetto di ragazzetti in bici (c'avranno 15 anni) che fanno dolcetto o scherzetto... e lo scherzetto ? lanciare dei petardi (belli tosti)?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che due maroni la gente che emula... [halloween]
Collapse
X
-
Originally posted by AndreaRS250hmm se solo avessi qui con me la valigetta che comprai quando ero piccino.. na cosa come 200milalire di botti.
Comment
-
...pure qua sono in giro...non i bambini, i tabbozzi 16 enni coi petardi che fanno saltare le cassette delle lettere... x ora hanno saggiamente evitato il mio domicilio, vi terr? aggiornato, chiss? che sia io a fare qualche scherzetto stasera hihi...
Comment
-
Originally posted by il.MaCs...pure qua sono in giro...non i bambini, i tabbozzi 16 enni coi petardi che fanno saltare le cassette delle lettere... x ora hanno saggiamente evitato il mio domicilio, vi terr? aggiornato, chiss? che sia io a fare qualche scherzetto stasera hihi...
anche qua guardavano dentro le cassette delle lettere (vuoi mai che ci sia qualcosa da fregare)
pensa che bello scherzetto trovarsi uno con una mazza da baseball in mano e il sottocasco nero
Comment
-
per carit?, io non ce l'ho certo su con chi la prende in modo scherzoso, ma usarla come scusa per deturpare gratuitamente le cassette postali altrui... 'nzomma me pare na gran boiata... per ora qui tutto tranquillo cmq !
Comment
-
X
Comment