Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
King Crimson Altro Monumento Della Musica Rock Progressiv
Cmq per gli amanti del progressive inglese pare ci sia una notizia "bomba": nel 2008 ? prevista la reunion dei Genesis nella formazione storica (Gabriel, Collins, Banks, Rutheford, Hackett) con conseguente disco nuovo e tour mondiale!!!
Cmq per gli amanti del progressive inglese pare ci sia una notizia "bomba": nel 2008 ? prevista la reunion dei Genesis nella formazione storica (Gabriel, Collins, Banks, Rutheford, Hackett) con conseguente disco nuovo e tour mondiale!!!
Boh, non credo. Aspettiamoci cmq una specie di "ritorno alle radici". Sia Gabriel che Collins sono grandi appassionati della musica soul degli anni 60. Li rivedremo magari vestiti da Blues Brothers che cantano "Everybody needs somebody to love"
io non mi ricordo , fino ad ora una reunion che mi abbia entusismato veramente,tu 6 mai riuscito a vedere i Genesis dell'epoca d'oro a roma???
doveva essere uno spettacolo fantastico no???
al Palaeur Gabriel canto' vestito da gallo mi pare no???
io non mi ricordo , fino ad ora una reunion che mi abbia entusismato veramente,tu 6 mai riuscito a vedere i Genesis dell'epoca d'oro a roma???
macch?, mannaggia! Nel '74 avevo 8 anni! Ci and? mio fratello, 10 anni pi? grande del sottoscritto, beato lui! Quelli erano grandi concerti, speriamo che tornino a quei livelli!!!
macch?, mannaggia! Nel '74 avevo 8 anni! Ci and? mio fratello, 10 anni pi? grande del sottoscritto, beato lui! Quelli erano grandi concerti, speriamo che tornino a quei livelli!!!
io son ancora pi? piccola...c'e' ai tempi della reunion Iron Maiden...ma quando sento d? ste cose vorrei essere nata anni prima!
io mi sono visto "the lamb lies down on broadway" a torino..... avevo 14 anni...
c'era ancora peter gabriel.... da pelle d'oca, a prescindere che secondo me quello ? uno dei dischi pi? belli di sempre... soprattutto se oltre alla musica poni attenzione alla storia che racconta....
io mi sono visto "the lamb lies down on broadway" a torino..... avevo 14 anni...
c'era ancora peter gabriel.... da pelle d'oca, a prescindere che secondo me quello ? uno dei dischi pi? belli di sempre... soprattutto se oltre alla musica poni attenzione alla storia che racconta....
Quel disco l? rispetto alla media del rock ? di un altro pianeta, sia come musica che come testi. Senza Gabriel i Genesis sono diventati una cover-band di se stessi, anche se "Trick of the tail" e "Wind and wuthering" sono dei dischi discreti.
Quel disco l? rispetto alla media del rock ? di un altro pianeta, sia come musica che come testi. Senza Gabriel i Genesis sono diventati una cover-band di se stessi, anche se "Trick of the tail" e "Wind and wuthering" sono dei dischi discreti.
Comment