Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
King Crimson Altro Monumento Della Musica Rock Progressiv
Collapse
X
-
Mi piace parecchio anche "Cat food". Interessante anche il II periodo, quello dell'inizio degli anni 80. Fripp aveva preso nel gruppo Tony Levin (grandissimo bassista) e Adrian Belew (gi? nei Talking Heads). Come dire, un supergruppo...
Comment
-
Originally posted by LaPerrylo so. ma mi stupisco che li si conosca cos? poco....
Comment
-
peccato che in the court of the crimson king sia da ricomprare esclusivamnete in edizione rimasterizzata e ripulita ( da fripp medesimo..) io ho il vinile originale e praticamnete a parte 21st century skiziod man non si sente nulla... gli scricchiolii del vinile sono pi? alti della volume della musica... ed amche il cd in edizione "base" aveva tutto il fruscio del nastro master....
bello anche in the wake of poseidon...
per quanto riguarda epitah.... un paio di anni fa la usavano per la pubblicit? di una birra..... da toccarsi le palle.... l'alcool .. se lo conosci non ti uccide...
LOL....
Comment
-
Originally posted by acepeccato che in the court of the crimson king sia da ricomprare esclusivamnete in edizione rimasterizzata e ripulita ( da fripp medesimo..) io ho il vinile originale e praticamnete a parte 21st century skiziod man non si sente nulla... gli scricchiolii del vinile sono pi? alti della volume della musica... ed amche il cd in edizione "base" aveva tutto il fruscio del nastro master....
bello anche in the wake of poseidon...
per quanto riguarda epitah.... un paio di anni fa la usavano per la pubblicit? di una birra..... da toccarsi le palle.... l'alcool .. se lo conosci non ti uccide...
LOL....
ma quella copertina non e' da cornice????
Comment
-
Originally posted by kaciaroROBERT FRIPP
Comment
X
Comment