...mi metto in koda a Kawasassi.... i sapientoni.. mi stanno sui MARONI...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
antipatia a pelle...
Collapse
X
-
Beh antipatia a pelle on line la vedo un po' difficile ma effettivamente ci sono persone che leggo pi? volentieri di altre...
Comment
-
Originally posted by diivanBeh antipatia a pelle on line la vedo un po' difficile ma effettivamente ci sono persone che leggo pi? volentieri di altre...
Comment
-
Io non provo antipatia per nessuno.....in particolare.....a volte non approvo ci? viene scritto.....ma non conoscendo nessuno di persona non posso dire che mi stia sulle palle o meno......no spetta....ora che ci penso una persona c'?.....per? non mi ? antipatica....penso solo che se dovessi incontrarla non diventerebbe mia amica.....
sei tu bikerina......ah ah ah ah ah....scherzo!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by cuoricinaIo non provo antipatia per nessuno.....in particolare.....a volte non approvo ci? viene scritto.....ma non conoscendo nessuno di persona non posso dire che mi stia sulle palle o meno......no spetta....ora che ci penso una persona c'?.....per? non mi ? antipatica....penso solo che se dovessi incontrarla non diventerebbe mia amica.....
ghghghghg famo a botte?? =)
Comment
-
Originally posted by BikerinaOriginally posted by cuoricinaIo non provo antipatia per nessuno.....in particolare.....a volte non approvo ci? viene scritto.....ma non conoscendo nessuno di persona non posso dire che mi stia sulle palle o meno......no spetta....ora che ci penso una persona c'?.....per? non mi ? antipatica....penso solo che se dovessi incontrarla non diventerebbe mia amica.....
ahi ahi ahi qui finisce a botte x davvero
Comment
-
Originally posted by BikerinaOriginally posted by cuoricinaIo non provo antipatia per nessuno.....in particolare.....a volte non approvo ci? viene scritto.....ma non conoscendo nessuno di persona non posso dire che mi stia sulle palle o meno......no spetta....ora che ci penso una persona c'?.....per? non mi ? antipatica....penso solo che se dovessi incontrarla non diventerebbe mia amica.....
DAI DAI.....he he he he......
Comment
-
Originally posted by LaViperaEccomeno!!!
Di antipatici ? pieno il mondo ...anche se devo ammettere che apprezzo il Forum DDG per l'educazione e la cortesia.....
Mi piacete TUTTI.... (o quasi).....
Per esempio Lavipera mi piace piu della Toga
Comment
-
Originally posted by LaViperaEccomeno!!!
Di antipatici ? pieno il mondo ...anche se devo ammettere che apprezzo il Forum DDG per l'educazione e la cortesia.....
ciao Vypera perk? non ti presenti......???
Comment
-
Originally posted by RexxxOriginally posted by LaViperaEccomeno!!!
ciao Vypera perk? non ti presenti......???
Ma Andri!!!...c'? gi? un topic di presentazione da ieri l'altro!!
Comment
X
Comment