Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
c'? qualcuno qui su DDG che vi sta terribilmente sulle balle...magari che non conoscete nemmeno, o conoscete poco...o molto......ma che non potete "vedere"?
c'? qualcuno qui su DDG che vi sta terribilmente sulle balle...magari che non conoscete nemmeno, o conoscete poco...o molto......ma che non potete "vedere"?
Via...sfogatevi
Uno sono io verooooooooooroororororororrooiror :P
E vaiiiiiiiiiiiiiiii
Via...sfogatevi
Uno sono io verooooooooooroororororororrooiror :P
E vaiiiiiiiiiiiiiiii
bah direi ancora di no, ma se vuoi fare la lotta nel fango ben volentieri =)
Io cmq a pelle ho una caerta antipatia x una ragazza del DDg... vab?...l'importante ? che non me la trovo davanti, poi il resto fila liscio
Dai si ? trattato solo di qualche gg di ritardo mica di pi?
si vede che in quella serigrafia o hanno troppo lavoro e non assumono nessuno o si fan le s...e :P durante le giornate
A me stanno sui coglioni quelli che c'hanno la moto (magari la prima) da 2 giorni e se sentono pure bravi!!!
Poi me st? sul kaiser a dumila, la gente frustrata ed invidiosa che di solito ? pure senza palle.....
praticamente, quelli "di sinistra".
Comment