Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qual'e la vostra canzone preferita dei mitici PINK FLOYD???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kaciaro
    anche in dvd
    vero bellissimo anche il dvd

Comment

• Font Size
      Originally posted by nonno enio
      guarda che il momentary lapse of the reason tour a modena era nel 1988.
      ho ancora il foulard appeso al muro.
      Io la maglietta....

Dico Shine on you crazy diamond ma ? riduttivo: impossibile sceglierne una su tutte.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gifo
        Io la maglietta....

Dico Shine on you crazy diamond ma ? riduttivo: impossibile sceglierne una su tutte.
        qua si potrebbe aprire un talk show interattivo Gifo incontra Nonno enio

Comment

• Font Size
          sono quasi tutte bellissime ma ho un debole x Time (the dark side of the moon)

Comment

• Font Size
            uppppppppppppppppppppppppppp forza ragazzi non facciamo cadere questo fantastico topic

Comment

• Font Size
              Raccolgo l'invito.E' evidente che ci sono due tipi di pink floyd: quelli dove ancora si sente l'impronta di Sid Barret e quelli successivi dove Gilmur la faceva da padrone.
              I primi album sono un pelino "ostici" anche se Ummagumma ? una pietra miliare nella storia della musica. Per? non potete dirmi che ve l'ascoltate facile a casa o mentre guidate la macchina!
              A quel livello, allora dico andiamo proprio sul psichedelico e mettiamo su i Tangerine Dream! qlc li conosce? Provate a spararvi l'album "Ricochet" nelle vene e poi mi dite...
              Dark side ? l'album della svolta: musica pi? facile, fruibile, ma non per questo meno bella!
              I Pink li ho visti (e sentiti!) all'arena di Verona un p? di anni fa: il pi? bel concerto della mia vita!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by alexab13
                Raccolgo l'invito.E' evidente che ci sono due tipi di pink floyd: quelli dove ancora si sente l'impronta di Sid Barret e quelli successivi dove Gilmur la faceva da padrone.
                I primi album sono un pelino "ostici" anche se Ummagumma ? una pietra miliare nella storia della musica. Per? non potete dirmi che ve l'ascoltate facile a casa o mentre guidate la macchina!
                A quel livello, allora dico andiamo proprio sul psichedelico e mettiamo su i Tangerine Dream! qlc li conosce? Provate a spararvi l'album "Ricochet" nelle vene e poi mi dite...
                Dark side ? l'album della svolta: musica pi? facile, fruibile, ma non per questo meno bella!
                I Pink li ho visti (e sentiti!) all'arena di Verona un p? di anni fa: il pi? bel concerto della mia vita!!!
                bhe' prima di nominare i Tangerine dream(grande gruppo senza dubbio) , mi ascolto piu' volentieri King crimson, genesis prima maniera, Soft machine una spanna sora sicuramente
                Last edited by kaciaro; 04-11-06, 11:42.

Comment

• Font Size
                  altre proposte???

Comment

• Font Size
                    Solo per la cronaca: tanti anni fa negli Hawkwind, gruppo rock psichedelico lontanto parente dei Tangerine Dream, esordiva un tale bassista di nome Jan Kilmister, che sarebbe diventato molto pi? famoso qualche anno pi? tardi col nome di Lemmy a capo di una band chiamata Motorhead... come dire, le vie del rock sono infinite...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by edorsv99
                      Solo per la cronaca: tanti anni fa negli Hawkwind, gruppo rock psichedelico lontanto parente dei Tangerine Dream, esordiva un tale bassista di nome Jan Kilmister, che sarebbe diventato molto pi? famoso qualche anno pi? tardi col nome di Lemmy a capo di una band chiamata Motorhead... come dire, le vie del rock sono infinite...
                      Quante piccole chicche che ci regali edo

Comment

X
                      Working...
                      X