Originally posted by kaciaro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qual'e la vostra canzone preferita dei mitici PINK FLOYD???
Collapse
X
-
Originally posted by Kneeassolutamente si....gli album prima di WYWH sono totalmente differenti dagli altri
Comment
-
Originally posted by kaciaromagari piu' ostici per carita' pero'........a me danno una sensazione diversa !!! voi direte ma chissene frega di te!
kaci?...ascolta julia dream....
Comment
-
Originally posted by MaoniRag?, se vi capita l'occasione....andate a vederli dal vivo
io li ho visti a Modena, luglio 1988 se non erro.....UNO SPETTACOLO INDESCRIVIBILE !!!
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Originally posted by funairagazzi....che dire....lo sapevate che sono un collezionista dei vinili dei pink?? ne ho un 150 dai normali ai rari tipo quello sull'avatar...qualcuno se ne intende? vi consiglio di dare un'occhiato qui' il forum piu' in dei pink http://www.pinkfloydsound.it/phpBB2/index.php registratevi e non ve ne pentirete troverete qualsiasi informazione dei pink e poi trovate anke me'...
Comment
-
Originally posted by nonno eniose nonj mi sbaglio c'? un sito www.raro.it dove ti danno le valutazioni dei vinili
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Send PM
Originally posted by MaoniRag?, se vi capita l'occasione....andate a vederli dal vivo
io li ho visti a Modena, luglio 1988 se non erro.....UNO SPETTACOLO INDESCRIVIBILE !!!
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Send PM
Originally posted by LaPerrytalvolta vorrei essere nata qualche anno prima!!!
Comment
X
Comment