Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
GMP Italia disegna, progetta e produce nello stabilimento di Bergamo (Italy) ruote in lega per automobili. L'ampio catalogo di prodotti è ideale per le migliori marche tra cui BMW, Audi, Volkswagen, Porsche, Alfa Romeo, Fiat.
GMP Italia disegna, progetta e produce nello stabilimento di Bergamo (Italy) ruote in lega per automobili. L'ampio catalogo di prodotti è ideale per le migliori marche tra cui BMW, Audi, Volkswagen, Porsche, Alfa Romeo, Fiat.
Complimenti lele, una bella auto!!!! e ti stringo la mano per la motorizzazione, meno male che non hai scelto la versione turbo (se c'?!)
in ogni caso io avrei scelto questa:
Se per? ho scelto una GT ? perch? la reputo il pi? bel coup? sul mercato che abbia 4 posti comodi e una motorizzazione diesel !!! (devo fare una marea di km ogni giorno!!!!)
esteticamente ? meglio il tt, pero' il 350 z ? una sballo mobile.. sono 2 simili ma tanto difefrenti filosofie di auto..
si si meno male che ha preso il 3.2... gli audi benza turbo esplodono davvero!... ho testimoni, amici e il compagno di mia madre che apre motori audi e vw tutti i giorni... si intasano i condotti della lubrificazione e anche con l'olio a pieno sbiellano sui 120.000km... auto da 60 pali....
Complimenti lele, una bella auto!!!! e ti stringo la mano per la motorizzazione, meno male che non hai scelto la versione turbo (se c'?!)
in ogni caso io avrei scelto questa:
Se per? ho scelto una GT ? perch? la reputo il pi? bel coup? sul mercato che abbia 4 posti comodi e una motorizzazione diesel !!! (devo fare una marea di km ogni giorno!!!!)
Un giorno mi porterai a fare un giro !!!!!
Hai perfettamente RaGGione
E fino all'ultimo ero straconvinto di prendere il 350Z ... diciamo che tr ale due per me era quasi indifferente ...
Pro Audi Estetica piu' raffinata e linea nuovissima ma trazione Integrale ... stabilita' elevata
Contro Audi Niente numeri da circo col posteriore ... meno cavalli (50 in meno)
Pro Nissan .. maggiore potenza del 3.5 V6 Numeri circensi con la trazione posteriore ! ahah
Contro Nissan Estetica datata almeno 5 anni Trazione posteriore e minor stabilita'
Comment