Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno ha una macchina con pi? di 136cv?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    suvvia fate i bravi...io la moto la caccio in pista cos? di bolli non ne pago...
    la macchina...
    si le piacerebbe la pista...ma risulterebbe "scomodo" girare in bici...

chiss? che ciclo dovrei acquistare per continuare la mia sboron story...

paghiamo sti xxx euri di bollo auto e via................marrani.......

Comment

• Font Size
      Originally posted by marlun
      Massi' chi se ne frega

E' giusto che piu' uno si sbatte e piu' deve pagare ... e piu' paga piu' aumenta la percentuale da pagare ... dobbiamo diventare tutti uguali !!!!! eccheccazzz

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash
        Massi' chi se ne frega

E' giusto che piu' uno si sbatte e piu' deve pagare ... e piu' paga piu' aumenta la percentuale da pagare ... dobbiamo diventare tutti uguali !!!!! eccheccazzz

si lele...peccato che a breve il mio "bollo auto " potrebbe avvicinarsi alla QUARTA CIFRA...

una tredicesima insomma....

Comment

• Font Size
          ringrazio tutti i COGLIONI di sinistra!.....vi adoro!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Smaug
            Allora, io non prendo per il culo NESSUNO, tu non sai niente di quanto ho dovuto lavorare e di quanto st? lavorando per pagare questa moto.. prima di dare giudizio su quello che io MI posso o NON MI POSSO permettere di avere gradirei che quantomeno tu mi conoscessi.. a me nessuno regala nulla.. se ho quella moto ? perch? mi hanno pagato un incidente fatto 2 anni fa e perch? ? un anno e mezzo che lavoro.. prima di dare i tuoi giudizi sei pregato di informarti sulle persone.. (se proprio vuoi e li devi dare) Grazie!
            e proprio per quello che te la sei sudata cos? tanto dovresti capire che tassare una cosa ritenuta superflua per LORO ma non per te, ti dovrebbero girare i
            cogli0ni a pagare una tassa IN PIU di quella sulla circolazione

alzino la mano i cogli0ni prego

Comment

• Font Size
              Originally posted by AleMovistar
              ringrazio tutti i COGLIONI di sinistra!.....vi adoro!
              tu hai i super cerchi con le super gomme,dovrebbero farti pagare la tassa sul consumo d'asfalto!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by pippozxr400
                tu hai i super cerchi con le super gomme,dovrebbero farti pagare la tassa sul consumo d'asfalto!!
                PIPPO, si vocifera che tutti i possessori di auto nere pagheranno un sovrapprezzo, perche per tenerle pulite consumano troppa acqua, SIAMO MESSI MALEEEEEEE

Comment

• Font Size
                  Originally posted by stecca975
                  PIPPO, si vocifera che tutti i possessori di auto nere pagheranno un sovrapprezzo, perche per tenerle pulite consumano troppa acqua, SIAMO MESSI MALEEEEEEE
                  beh dai allora domenica hai visto che era pulita!!!

Comment

• Font Size
                    siete distrutti....ne state sparando una dietro l'altra (cazzzate non seghe)...

comunque un pochino avete raGGione...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marlun
                      suvvia fate i bravi...io la moto la caccio in pista cos? di bolli non ne pago...
                      la macchina...
                      si le piacerebbe la pista...ma risulterebbe "scomodo" girare in bici...

chiss? che ciclo dovrei acquistare per continuare la mia sboron story...

curiosit? .. ma se uno vule mettere la pista e non pagare + il bollo. . non deve radiare la moto ? il bollo non bisogna pagarlo lo stesso.. se uno ? prorpietario di una moto ma non la usa su strada ma solo su pista e senza assicurazione ?

Comment

• Font Size
                        bah mica ? sbagliato, io penserei pure a dare un taglio alla possibilit? di immatricolare come autocarro gipponi e suv, c'? un mio cliente che ha un cayenne 3.4 e paga di bollo meno di me con la twingo, poi le auto aziendali le usi solo in orario di lavoro.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Smaug
                          Allora, io non prendo per il culo NESSUNO, tu non sai niente di quanto ho dovuto lavorare e di quanto st? lavorando per pagare questa moto.. prima di dare giudizio su quello che io MI posso o NON MI POSSO permettere di avere gradirei che quantomeno tu mi conoscessi.. a me nessuno regala nulla.. se ho quella moto ? perch? mi hanno pagato un incidente fatto 2 anni fa e perch? ? un anno e mezzo che lavoro.. prima di dare i tuoi giudizi sei pregato di informarti sulle persone.. (se proprio vuoi e li devi dare) Grazie!
                          e proprio per quello che te la sei sudata cos? tanto dovresti capire che tassare una cosa ritenuta superflua per LORO ma non per te, ti dovrebbero girare i
                          cogli0ni a pagare una tassa IN PIU di quella sulla circolazione

alzino la mano i cogli0ni prego
                          Appunto smaug, niente giudizi da parte mia, solo per dire ke tu fai pienamente parte della categoria bersaglio e difendi pure i tuoi assalitori...

Comment

• Font Size
                            La verit? ? che ci vogliono ridurre tutti al limite della sussistenza, cio? dobbiamo diventare tutti carne da macello...

Tutti casa in affitto, lavoro in fabbrica ed una utilitaria e NIENTE pi?.

Hai una Delta ? LUSSO
                            Hai una moto? LUSSO
                            Hai una casa tua? LUSSO
                            Lavori per conto tuo? LADRO E LUSSO!!!
                            Non la pensi come loro? Cacciato dall'ordine dei giornalisti....

Meditate gente...meditate....

Io mi sento molto vicino al 1984 di George Orwell...
                            Last edited by hfalex; 01-11-06, 07:27.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by hfalex
                              La verit? ? che ci vogliono ridurre tutti al limite della sussistenza, cio? dobbiamo diventare tutti carne da macello...

Tutti casa in affitto, lavoro in fabbrica ed una utilitaria e NIENTE pi?.

Hai una Delta ? LUSSO
                              Hai una moto? LUSSO
                              Hai una casa tua? LUSSO
                              Lavori per conto tuo? LADRO E LUSSO!!!

Meditate gente...meditate....

Io mi sento molto vicino al 1984 di George Orwell...
                              esatto dicano chiaramente e che la massa dei lavoratori comuni prenda coscienza che siamo su questa terra per lavorare come schiavi per pagare quello che serve a mantenersi in vita al minimo della sussistenza ... e questo per mantenere l'oligarchia che ci governa e che succhia le risorse prodotte dalla massa di schiavi arricchendosi mentre il popolo boccheggia

niente svago , niente passioni ... lussi superflui ... PER NOI PERO' ... solo tasse e bollette e costo della vita alle stelle ... abbiamo diritto ... forse ... a rimanere in vita a lavorare finch? non esaleremo l'ultimo respiro .

Comment

• Font Size
                                Ah,ah.. che culo!

Comment

X
                                Working...
                                X