Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno ha una macchina con pi? di 136cv?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #211
    raga volevo solo dire qst, vi sembra giusto ke 1persona paghi di piu il bollo solo xke ha euro0 rispetto ad 1 euro4??? poi x cosa?? l'inquinamento??? ma vogliamo ancora credere alle favole??? sono le makine ke inquinano il mondo vero??? o le moto?? si! si! come ? vero...

    Se qst governo, ke si definisce a favore del popolo, quindi a suo dire, dalla parte dei poveri, secondo voi a fatto pagare di piu le tasse, ad 1povero o a 1ricco??? c'? gente, ke con la crisi ke c'? in italia, nn potra cambiarsi la macchina, xke nn se lo puo permettere, si trovera ad aggiungere ulteriori spesse, a quella lunga e costosissima ke ha, insomma infondo all'anno si pagata tutti di piu; (ovviamente ad 1ricco pagare 100euro di piu all'anno, nn significa nulla, ma ad 1povero ke guadagna 1000 euro al mese ? 1bella botta) in oltre qst bellisima mossa fatta, a mio avviso, ? solo x aiutare la fiat, in quanto molta gente x pagare meno bollo, vende la vecchia auto x quella nuova, ovviamente ki se la puo permettere, i ricconi senza dubbio, qst cosi avranno pur agevolazioni, l'operaio ke nn puo cambiarla pagher? di fatto di piu... complimenti ancora a qst ns governati ke percepiscono 20.000 euro al mese + extra per qst belle trovate, la cosa buffa ? ke li paghiamo noi x farci tassare!!!
    Last edited by matcrix; 01-11-06, 20:16.

    Comment


    • Font Size
      #212
      domani vado a confermare l'acquisto della macchina nuova

      130 cv huauhauhahuauha nel culen!!!!

      Comment


      • Font Size
        #213
        Originally posted by matcrix
        Se qst governo, ke si definisce a favore del popolo, quindi a suo dire, dalla parte dei poveri, secondo voi a fatto pagare di piu le tasse, ad 1povero o a 1ricco??? c'? gente, ke con la crisi ke c'? in italia, nn potra cambiarsi la macchina, xke nn se lo puo permettere, si trovera ad aggiungere ulteriori spesse, a quella lunga e costosissima ke ha
        verissimo...

        Comment


        • Font Size
          #214
          Originally posted by maverickfb
          oppure una panda 1.3 m.jet da 90cv
          non esiste...
          Last edited by VanHelsing; 01-11-06, 21:38.

          Comment


          • Font Size
            #215
            Originally posted by VanHelsing
            non esiste...
            panda 100 hp


            Comment


            • Font Size
              #216
              Originally posted by nicoss
              panda 100 hp


              carina.....ma inutile....

              Comment


              • Font Size
                #217
                La mia ha 37 Kw quasi quasi mi faccio pagare io

                Comment


                • Font Size
                  #218
                  ...? possibile eliminare questo post????...ogni volta che lo apro mi vien voglia di spaccare il monitor del computer!!!!!!!!!

                  ...ma poi mi viene in mente che dovrei pagare anche la sovratassa sui rifiuti!...allora lascio perdere

                  W la sinistra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.........

                  Comment


                  • Font Size
                    #219
                    Originally posted by nicoss
                    panda 100 hp


                    oddio questa mi da le palate! ke vergogna!

                    Comment


                    • Font Size
                      #220
                      Originally posted by matcrix
                      raga volevo solo dire qst, vi sembra giusto ke 1persona paghi di piu il bollo solo xke ha euro0 rispetto ad 1 euro4??? poi x cosa?? l'inquinamento??? ma vogliamo ancora credere alle favole??? sono le makine ke inquinano il mondo vero??? o le moto?? si! si! come ? vero...
                      guarda il bollo degli autobus ( a carbone ) e "veicoli speciali" ( che non so cosa siano ) sono rimasti uguali .. e pagano meno di un'auto..

                      Comment


                      • Font Size
                        #221
                        adesso tutti a prendere macchine sotto i 100kw e a darci dentro di elaborazioni


                        ovviamente scherzo... non si fa...

                        Comment


                        • Font Size
                          #222
                          insomma bisognerebbe finirla di mascherare questi aumenti che secondo sti "signori" sono giustificati dal controllo dell'inquinamento.

                          UNA STRONZATA PIU' GROSSA DI QUESTA NON L?HO MAI SENTITA

                          ? un balzello ... una tassa ... una gabella

                          SERVONO SOLDI DA BRUCIARE .... COME AL SOLITO ... PUNTO

                          Comment


                          • Font Size
                            #223
                            A me aumenta clamorosamente, ho la macchina con circa 200CV!!!
                            Ma st? cazzi, se avevo preso quel bellissimo Carrera4 '04 che mi era capitato tempo f?, adesso mi andava molto peggio!!!
                            Scherzo ho una panda!
                            Last edited by Rexxx; 02-11-06, 08:35.

                            Comment


                            • Font Size
                              #224
                              Originally posted by Rexxx
                              A me aumenta clamorosamente, ho la macchina con circa 200CV!!!
                              Ma st? cazzi, se avevo preso quel bellissimo Carrera4 '04 che mi era capitato tempo f?, adesso mi andava molto peggio!!!
                              Scherzo ho una panda!

                              MA si intendono i KW (quindi Cv/1.36) o Cavalli fiscali ?

                              Comment


                              • Font Size
                                #225
                                Originally posted by Lizio
                                adesso tutti a prendere macchine sotto i 100kw e a darci dentro di elaborazioni


                                ovviamente scherzo... non si fa...
                                altro .. vedrai che ridere ..

                                gi? le pubblicit? di oggi sono da denuncia . " compra toyota yaris euro4 .. non paghi il bollo per 3 anni" e cos? tutte le altre .. peccato che non si parli + di esenzione pe le euro4..

                                ora produrranno auto da 99kw compra la nuovissima golf TDI euro4 da 99kw .. e non paghi il bollo per sempre ..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X