Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la mia profonda delusione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ops... mi ha inserito doppio il mex...
    Last edited by Ele.Swami; 31-10-06, 16:17.

Comment

• Font Size
      su su benny...ti mando marlun a farti compagnia...senn? vengo io!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by bennyiens
        io ormai sn stufo di cm le persone mi trattano...
        il mio cuore ormai viene distrutto sempre da persone ke alla fine sn solo delle m***e...
        nn so se riuscite a capire quello ke voglio dire...la mia testa ? parekkio confusa...
        mi si viene rinfacciato dopo ke questa persona nn si fa sentire x giorni ke lei ha delle cose a cui badare...cm se io nn ho la mia vita...i miei casini i miei crucci...
        alla fine passo io x l'insensibile dopo ke sn stato l? ad aspettarla...notti e giorni...solo e bastonato...

nn pretendo di essere capito da queste confusionarie parole...ma una cosa voglio dirla kiaramente:
        da un p? di tempo ho paura a fidarmi della gente...ho paura di ricostruire il mio cuore ancora x poi rivederlo distrutto...

perdonate questo sfogo...
        non posso raccontarti i particolari di quel ke mi ? successo con il mio ex ( soprannominato ormai da tutti "l'animale"), e neanke le cose orrende ke i due ex morosi hanno fatto alle mie pi? care amiche, ti assicuro ke se ti raccontassi per?, ti sentiresti cmq fortunato, perk? non si parla di nn farsi sentire, o di essere semplicemente lasciati, ma proprio di essere ferite,umiliate, imbrogliate...
        ovviamente la perdita di fiducia ? tremenda, arriva a rovinarti la vita, arriva a farti dubitare del miglior amico, di ki hai di fronte, e di ki vedi riflesso nello specchio.. tutto sembra squallido, venduto, le persone ti sembrano abili doppiogiochiste, burattinaie del tuo sentimento.
        queste esperienze per? rendono pi? forti, ti fanno essere pi? realista e ti insegnano ad affrontare le nuove esperienze con un p? di cinico menefreghismo, stando sempre attenti per? a rispettare ki hai di fronte (perk? non merita la tua vendetta..)
        con il passare del tempo per? impari a mandare gi? il dolore e la rabbia, riacquisti molto lentamente fiducia.. ma memore del passato, cerchi di non vivere pi? sulle nuvole..

....fino a che un giorno qualcuno ti ci riporta.............

Comment

• Font Size
          devi f? lo stronzoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooo
          tira fuori le palle zio caro

Comment

• Font Size
            Originally posted by bennyiens
            io ormai sn stufo di cm le persone mi trattano...
            il mio cuore ormai viene distrutto sempre da persone ke alla fine sn solo delle m***e...
            nn so se riuscite a capire quello ke voglio dire...la mia testa ? parekkio confusa...
            mi si viene rinfacciato dopo ke questa persona nn si fa sentire x giorni ke lei ha delle cose a cui badare...cm se io nn ho la mia vita...i miei casini i miei crucci...
            alla fine passo io x l'insensibile dopo ke sn stato l? ad aspettarla...notti e giorni...solo e bastonato...

nn pretendo di essere capito da queste confusionarie parole...ma una cosa voglio dirla kiaramente:
            da un p? di tempo ho paura a fidarmi della gente...ho paura di ricostruire il mio cuore ancora x poi rivederlo distrutto...

perdonate questo sfogo...

Nella vita ci sono sempre molte delusioni, ma per fortuna anche tanti momenti piacevoli e di vero godimento. Pensa sempre positivo, ? bello amare, ma non sempre si ? riambiati. Amando conserverai sempre un ottimo ricordo dei momenti passati e vissuti con intensita. Partire con dei pregiudizi o delle maschere nei riguardi di qualcuno/a vuol dire non essere se stessi e perdersi il succo della vita.

Comment

X
            Working...
            X