Ops... mi ha inserito doppio il mex...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la mia profonda delusione
Collapse
X
-
Originally posted by bennyiensio ormai sn stufo di cm le persone mi trattano...
il mio cuore ormai viene distrutto sempre da persone ke alla fine sn solo delle m***e...
nn so se riuscite a capire quello ke voglio dire...la mia testa ? parekkio confusa...
mi si viene rinfacciato dopo ke questa persona nn si fa sentire x giorni ke lei ha delle cose a cui badare...cm se io nn ho la mia vita...i miei casini i miei crucci...
alla fine passo io x l'insensibile dopo ke sn stato l? ad aspettarla...notti e giorni...solo e bastonato...
nn pretendo di essere capito da queste confusionarie parole...ma una cosa voglio dirla kiaramente:
da un p? di tempo ho paura a fidarmi della gente...ho paura di ricostruire il mio cuore ancora x poi rivederlo distrutto...
perdonate questo sfogo...
ovviamente la perdita di fiducia ? tremenda, arriva a rovinarti la vita, arriva a farti dubitare del miglior amico, di ki hai di fronte, e di ki vedi riflesso nello specchio.. tutto sembra squallido, venduto, le persone ti sembrano abili doppiogiochiste, burattinaie del tuo sentimento.
queste esperienze per? rendono pi? forti, ti fanno essere pi? realista e ti insegnano ad affrontare le nuove esperienze con un p? di cinico menefreghismo, stando sempre attenti per? a rispettare ki hai di fronte (perk? non merita la tua vendetta..)
con il passare del tempo per? impari a mandare gi? il dolore e la rabbia, riacquisti molto lentamente fiducia.. ma memore del passato, cerchi di non vivere pi? sulle nuvole..
....fino a che un giorno qualcuno ti ci riporta.............
Comment
-
Originally posted by bennyiensio ormai sn stufo di cm le persone mi trattano...
il mio cuore ormai viene distrutto sempre da persone ke alla fine sn solo delle m***e...
nn so se riuscite a capire quello ke voglio dire...la mia testa ? parekkio confusa...
mi si viene rinfacciato dopo ke questa persona nn si fa sentire x giorni ke lei ha delle cose a cui badare...cm se io nn ho la mia vita...i miei casini i miei crucci...
alla fine passo io x l'insensibile dopo ke sn stato l? ad aspettarla...notti e giorni...solo e bastonato...
nn pretendo di essere capito da queste confusionarie parole...ma una cosa voglio dirla kiaramente:
da un p? di tempo ho paura a fidarmi della gente...ho paura di ricostruire il mio cuore ancora x poi rivederlo distrutto...
perdonate questo sfogo...
Nella vita ci sono sempre molte delusioni, ma per fortuna anche tanti momenti piacevoli e di vero godimento. Pensa sempre positivo, ? bello amare, ma non sempre si ? riambiati. Amando conserverai sempre un ottimo ricordo dei momenti passati e vissuti con intensita. Partire con dei pregiudizi o delle maschere nei riguardi di qualcuno/a vuol dire non essere se stessi e perdersi il succo della vita.
Comment
X
Comment