Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la mia profonda delusione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Danae
    Di queste esperienze devi fare davvero tesoro,ma se non ti considerano non ti meritano e se non ti meritano non ti conosceranno mai..e questa ? una mancanza da parte loro.
    Tu devi cominciare a SCEGLIERE e non a farti SCEGLIERE,perch? da questo capirai quanto vali..
    Certe cose non si scelgono, capitano e basta...Il bello della vita ? l'imprevedibile non quello che si programma e si sceglie!

Comment

• Font Size
      Gola PROFONDA?

Comment

• Font Size
        Originally posted by andreafitta
        si si, quello sporcaccione di dingo sciupagay la deve smettere!!!

postilla... guarda che se offendi mikiff offendi anche me!! stai attenzione!!

ok andiamo a punire dingo

azz.. non lo sapevo.. diciamo che non eravamo sempre d'accordo io e mikiff

Comment

• Font Size
          Originally posted by bennyiens
          questa cosa putroppo nn riesco a farla...!!!
          nn mi riesce di andare da una tipa e farle: ehi tu vuoi prendere un caff? cn me??
          lascio sempre il gioco in mano agli altri...e lo so sbaglio...e ti assicuro ke cambiare atteggiamento ? difficile...
          Tu hai il mio stesso problema che avevo fino a pi? o meno 4 anni fa, hai paura che ti dica di no e che fai la figura del pirla.
          Pensaci bene, se ti dice di no amen, niente di grave...Se ti dice di s?
          E vedrai che ce ne saranno molte che diranno di s?, poi sta a te giocare bene le tue carte.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Nitronori
            La vendetta non serve a un cacchio. Devi reagire quello si
            quoto, l'indifferenza fa pagare pegno molto pi? che la vendetta...
            Forza, chiusa una porta, si apron 100 finestre!

Comment

• Font Size
              Originally posted by zoom
              ok andiamo a punire dingo

azz.. non lo sapevo.. diciamo che non eravamo sempre d'accordo io e mikiff
              ot.. cazz siamo siamesi separati alla nascita.. valentiniani e americanofili all'inverosimile!!! l'unica differenza ? che lui sa andare in moto

Comment

• Font Size
                Originally posted by il.MaCs
                quoto, l'indifferenza fa pagare pegno molto pi? che la vendetta...
                Forza, chiusa una porta, si apron 100 finestre!
                Ed un BALCONE

Fregatene Benny...

Se ha una sorella per?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by DarkDream
                  Tu hai il mio stesso problema che avevo fino a pi? o meno 4 anni fa, hai paura che ti dica di no e che fai la figura del pirla.
                  Pensaci bene, se ti dice di no amen, niente di grave...Se ti dice di s?
                  E vedrai che ce ne saranno molte che diranno di s?, poi sta a te giocare bene le tue carte.

in parte ce l'ho anchio sempre questa paura.. ora forse un pochino meno
                  Benny vedrai che piano piano ti renderai conto e prenderai fiducia in te stesso

Andrea.. azz allora preparati a scontrarti con me

Comment

• Font Size
                    tranquillo da oggi questo sar? il mio motto...inzuppa il biscotto...
                    ... non se non sei fatto cos?.. in fondo.. a che servono le maschere?
                    a presentarti per quello che non sei... e poi la tua vera anima viene a galla sempre e comunque..

sii te stesso, sempre. se ti viene di darti al 100% all'altra persona fallo, non ? giusto che le esperienze passate ci condizionino... al mondo non ci sono solo le persone che ci hanno fatto stare male.. ce ne sono di migliori... che ti apprezzeranno per quello che sei veramente.. e che si meritano fiducia e positivi? dall'inizio

stai su mi raccomando... non ne vale la pena... nemmeno di pensare a una vendetta.. sei superiore a queste cose senza dubbio

Comment

• Font Size
                      Originally posted by zoom
                      in parte ce l'ho anchio sempre questa paura.. ora forse un pochino meno
                      Benny vedrai che piano piano ti renderai conto e prenderai fiducia in te stesso

Andrea.. azz allora preparati a scontrarti con me
                      occavolo.. e perch???

Comment

• Font Size
                        io ormai sn stufo di cm le persone mi trattano...
                        il mio cuore ormai viene distrutto sempre da persone ke alla fine sn solo delle m***e...
                        nn so se riuscite a capire quello ke voglio dire...la mia testa ? parekkio confusa...
                        mi si viene rinfacciato dopo ke questa persona nn si fa sentire x giorni ke lei ha delle cose a cui badare...cm se io nn ho la mia vita...i miei casini i miei crucci...
                        alla fine passo io x l'insensibile dopo ke sn stato l? ad aspettarla...notti e giorni...solo e bastonato...

nn pretendo di essere capito da queste confusionarie parole...ma una cosa voglio dirla kiaramente:
                        da un p? di tempo ho paura a fidarmi della gente...ho paura di ricostruire il mio cuore ancora x poi rivederlo distrutto...

perdonate questo sfogo...

Hai solo bisogno di una persona che abbia voglia di passare tempo con te e capire chi sei e di che cosa hai bisogno.
                        Questa persona che ti fa soffrire mandala a cagare senza tanti complimenti....e' evidente che non c'ha voglia e che cmq non gli interessi nel modo in cui vorresti tu.
                        Scusa la crudezza ma di stare a casa e scrivere che stai male nn va bene!
                        sei una brava persona!

Comment

• Font Size
                          Anche a me ? capitato pi? di una volta di sentirmi cos?... Ma alla fine capisci che se non riesci a fidarti non riesci ad essere felice...
                          Fidarsi significa sicuramente lasciare agli altri la possibilit? di ferirti... ma anche la possibilit? di renderti felice!!!

Guarda bene con il cuore e non con gl'occhi le persone che ti stanno vicino... e poi saprai cosa fare... il cuore sussurra sempre all'anima che strada prendere... e raramente sbaglia...
                          Abbi fiducia... prima di tutto in te stesso...

In bocca al lupo...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by andreafitta
                            occavolo.. e perch???
                            no nulla stiamo inzozzando il post

Comment

• Font Size
                              io ormai sn stufo di cm le persone mi trattano...
                              il mio cuore ormai viene distrutto sempre da persone ke alla fine sn solo delle m***e...
                              nn so se riuscite a capire quello ke voglio dire...la mia testa ? parekkio confusa...
                              mi si viene rinfacciato dopo ke questa persona nn si fa sentire x giorni ke lei ha delle cose a cui badare...cm se io nn ho la mia vita...i miei casini i miei crucci...
                              alla fine passo io x l'insensibile dopo ke sn stato l? ad aspettarla...notti e giorni...solo e bastonato...

nn pretendo di essere capito da queste confusionarie parole...ma una cosa voglio dirla kiaramente:
                              da un p? di tempo ho paura a fidarmi della gente...ho paura di ricostruire il mio cuore ancora x poi rivederlo distrutto...

perdonate questo sfogo...

benny... chi di noi non s'? trovato in questa situazione...

non ? facile trovare la persona giusta... passer? vedrai...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by pimky
                                ... non se non sei fatto cos?.. in fondo.. a che servono le maschere?
                                a presentarti per quello che non sei... e poi la tua vera anima viene a galla sempre e comunque..

sii te stesso, sempre. se ti viene di darti al 100% all'altra persona fallo, non ? giusto che le esperienze passate ci condizionino... al mondo non ci sono solo le persone che ci hanno fatto stare male.. ce ne sono di migliori... che ti apprezzeranno per quello che sei veramente.. e che si meritano fiducia e positivi? dall'inizio

stai su mi raccomando... non ne vale la pena... nemmeno di pensare a una vendetta.. sei superiore a queste cose senza dubbio
                                grazie barbara...del consiglio...cm del resto grazie a tutti...

Comment

X
                                Working...
                                X