a 20 anni pensa a puciare il biscotto e basta la persona giusta prima o poi arriver?...quanto sono profondo...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la mia profonda delusione
Collapse
X
-
Originally posted by Giulius999dai Gayone, lascia correre ... Ti porto io a fare un giro sulla RC31 (mi raccomando le scarpe, sono fondamentali) ...sai quante cess...ehm .D fikke troviamo con quel cator...ehm..moto
Comment
-
Originally posted by gipetoa 20 anni pensa a puciare il biscotto e basta la persona giusta prima o poi arriver?...quanto sono profondo...
Comment
-
Non pentirti mai di quello che hai fatto se quando lo hai fatto eri felice.
Questo per dirti che la vendetta serve solo a farti star ancora pi? male, dai tutto te stesso e se gl'altri non lo apprezzano "**********" e basta. Volta pagina, cambia aria e cambia gente.
Non dargli a vedere che sei arrabbiato con lei (se ho capito bene), ma guarda avanti.
Non fermarti a guardare la porta chiusa ma voltati e guarda quella che si ? aperta.
Comment
-
Originally posted by bennyiensio ormai sn stufo di cm le persone mi trattano...
il mio cuore ormai viene distrutto sempre da persone ke alla fine sn solo delle m***e...
nn so se riuscite a capire quello ke voglio dire...la mia testa ? parekkio confusa...
mi si viene rinfacciato dopo ke questa persona nn si fa sentire x giorni ke lei ha delle cose a cui badare...cm se io nn ho la mia vita...i miei casini i miei crucci...
alla fine passo io x l'insensibile dopo ke sn stato l? ad aspettarla...notti e giorni...solo e bastonato...
nn pretendo di essere capito da queste confusionarie parole...ma una cosa voglio dirla kiaramente:
da un p? di tempo ho paura a fidarmi della gente...ho paura di ricostruire il mio cuore ancora x poi rivederlo distrutto...
perdonate questo sfogo...
ciao BEN
come sempre mi permetto di dirti la mia opinione
comincia col pensare che hai sicuramente + cose da vivere davanti che cose vissute dietro. Questo ti aiuter? a metterti nell'ottica giusta per affrontare i problemi
Detto questo non ? facile da fuori dirti delle cose xch? ogni situazione di ogni persona fa storia a s?.
Quello che mi sento di dirti ? che quello che ti succede sono cose normali che capitano, fa un po' parte del gioco della vita, vanno affrontate in pieno e ti fa onore comunque avere queste sensibilit?
Se la tua fidanzata si comporta cos? probabilmente significa che prova un disagio anche lei, qualche cosa non funziona bene tra di voi.
Provate a parlarne bene bene guardandovi in faccia e negli occhi poi potete essere solo voi 2 decidere il da farsi. L'importante ? farlo con convinzione e con serenit? il + possibile. Dopodich? si deve tirare diritto senza perdere mai n? la speranza n? la fiducia prima cosa in s? stessi e poi negli altri, questo ? importante
ettore
Comment
-
Originally posted by bennyiensio ormai sn stufo di cm le persone mi trattano...
il mio cuore ormai viene distrutto sempre da persone ke alla fine sn solo delle m***e...
nn so se riuscite a capire quello ke voglio dire...la mia testa ? parekkio confusa...
mi si viene rinfacciato dopo ke questa persona nn si fa sentire x giorni ke lei ha delle cose a cui badare...cm se io nn ho la mia vita...i miei casini i miei crucci...
alla fine passo io x l'insensibile dopo ke sn stato l? ad aspettarla...notti e giorni...solo e bastonato...
nn pretendo di essere capito da queste confusionarie parole...ma una cosa voglio dirla kiaramente:
da un p? di tempo ho paura a fidarmi della gente...ho paura di ricostruire il mio cuore ancora x poi rivederlo distrutto...
perdonate questo sfogo...
Tu devi cominciare a SCEGLIERE e non a farti SCEGLIERE,perch? da questo capirai quanto vali..
Comment
-
Originally posted by bennyienscerto ke cmq su DDG ce n'? di gente profonda...grazie anke x il tuo consiglio Dark...
quella di esporre le idee consigli ecc....
e poi quella di sedere
puoi scegliere benissimo anche se s? gi? cosa scegli
Comment
-
Originally posted by bennyienscerto ke cmq su DDG ce n'? di gente profonda...grazie anke x il tuo consiglio Dark...
Lo dico per esperienza, sono stato davanti alla porta chiusa per mesi e altre 2 porte si son aperte e chiuse in quel periodo. Mi st? ancora mangiando i co... il fegato!
E poi non c'? motivo di pentirsi di qualche cosa che si ? fatto se quando lo si ? fatto si era felici.Last edited by DarkDream; 31-10-06, 15:18.
Comment
-
sai che ha detto il grande UMBE:
LE DONNE SONO COME LE SLICK.....QUANDO TI MOLLANO CADI IN TERRA!
niente di + vero!!!
Comment
-
Originally posted by DanaeTu devi cominciare a SCEGLIERE e non a farti SCEGLIERE,perch? da questo capirai quanto vali..
nn mi riesce di andare da una tipa e farle: ehi tu vuoi prendere un caff? cn me??
lascio sempre il gioco in mano agli altri...e lo so sbaglio...e ti assicuro ke cambiare atteggiamento ? difficile...
Comment
-
Originally posted by zoommi trovo a quotare miki.. non ci voglio credere
s? che ? difficle.. ma provaci
Andrea un piacere rileggerti e pensiamo noi a dingo
postilla... guarda che se offendi mikiff offendi anche me!! stai attenzione!!
Comment
X
Comment