Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dai Gayone, lascia correre ... Ti porto io a fare un giro sulla RC31 (mi raccomando le scarpe, sono fondamentali) ...sai quante cess...ehm .D fikke troviamo con quel cator...ehm..moto
Non pentirti mai di quello che hai fatto se quando lo hai fatto eri felice.
Questo per dirti che la vendetta serve solo a farti star ancora pi? male, dai tutto te stesso e se gl'altri non lo apprezzano "**********" e basta. Volta pagina, cambia aria e cambia gente.
Non dargli a vedere che sei arrabbiato con lei (se ho capito bene), ma guarda avanti.
Non fermarti a guardare la porta chiusa ma voltati e guarda quella che si ? aperta.
io ormai sn stufo di cm le persone mi trattano...
il mio cuore ormai viene distrutto sempre da persone ke alla fine sn solo delle m***e...
nn so se riuscite a capire quello ke voglio dire...la mia testa ? parekkio confusa...
mi si viene rinfacciato dopo ke questa persona nn si fa sentire x giorni ke lei ha delle cose a cui badare...cm se io nn ho la mia vita...i miei casini i miei crucci...
alla fine passo io x l'insensibile dopo ke sn stato l? ad aspettarla...notti e giorni...solo e bastonato...
nn pretendo di essere capito da queste confusionarie parole...ma una cosa voglio dirla kiaramente:
da un p? di tempo ho paura a fidarmi della gente...ho paura di ricostruire il mio cuore ancora x poi rivederlo distrutto...
perdonate questo sfogo...
ciao BEN
come sempre mi permetto di dirti la mia opinione
comincia col pensare che hai sicuramente + cose da vivere davanti che cose vissute dietro. Questo ti aiuter? a metterti nell'ottica giusta per affrontare i problemi
Detto questo non ? facile da fuori dirti delle cose xch? ogni situazione di ogni persona fa storia a s?.
Quello che mi sento di dirti ? che quello che ti succede sono cose normali che capitano, fa un po' parte del gioco della vita, vanno affrontate in pieno e ti fa onore comunque avere queste sensibilit?
Se la tua fidanzata si comporta cos? probabilmente significa che prova un disagio anche lei, qualche cosa non funziona bene tra di voi.
Provate a parlarne bene bene guardandovi in faccia e negli occhi poi potete essere solo voi 2 decidere il da farsi. L'importante ? farlo con convinzione e con serenit? il + possibile. Dopodich? si deve tirare diritto senza perdere mai n? la speranza n? la fiducia prima cosa in s? stessi e poi negli altri, questo ? importante
io ormai sn stufo di cm le persone mi trattano...
il mio cuore ormai viene distrutto sempre da persone ke alla fine sn solo delle m***e...
nn so se riuscite a capire quello ke voglio dire...la mia testa ? parekkio confusa...
mi si viene rinfacciato dopo ke questa persona nn si fa sentire x giorni ke lei ha delle cose a cui badare...cm se io nn ho la mia vita...i miei casini i miei crucci...
alla fine passo io x l'insensibile dopo ke sn stato l? ad aspettarla...notti e giorni...solo e bastonato...
nn pretendo di essere capito da queste confusionarie parole...ma una cosa voglio dirla kiaramente:
da un p? di tempo ho paura a fidarmi della gente...ho paura di ricostruire il mio cuore ancora x poi rivederlo distrutto...
perdonate questo sfogo...
Di queste esperienze devi fare davvero tesoro,ma se non ti considerano non ti meritano e se non ti meritano non ti conosceranno mai..e questa ? una mancanza da parte loro.
Tu devi cominciare a SCEGLIERE e non a farti SCEGLIERE,perch? da questo capirai quanto vali..
certo ke cmq su DDG ce n'? di gente profonda...grazie anke x il tuo consiglio Dark...
De nada
Lo dico per esperienza, sono stato davanti alla porta chiusa per mesi e altre 2 porte si son aperte e chiuse in quel periodo. Mi st? ancora mangiando i co... il fegato!
E poi non c'? motivo di pentirsi di qualche cosa che si ? fatto se quando lo si ? fatto si era felici.
Tu devi cominciare a SCEGLIERE e non a farti SCEGLIERE,perch? da questo capirai quanto vali..
questa cosa putroppo nn riesco a farla...!!!
nn mi riesce di andare da una tipa e farle: ehi tu vuoi prendere un caff? cn me??
lascio sempre il gioco in mano agli altri...e lo so sbaglio...e ti assicuro ke cambiare atteggiamento ? difficile...
Comment