Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la mia profonda delusione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    a 20 anni pensa a puciare il biscotto e basta la persona giusta prima o poi arriver?...quanto sono profondo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Giulius999
      dai Gayone, lascia correre ... Ti porto io a fare un giro sulla RC31 (mi raccomando le scarpe, sono fondamentali) ...sai quante cess...ehm .D fikke troviamo con quel cator...ehm..moto
      vado a prendere il mocassino allora...!!!

Comment

• Font Size
        La vendetta non serve a un cacchio. Devi reagire quello si

Comment

• Font Size
          Originally posted by gipeto
          a 20 anni pensa a puciare il biscotto e basta la persona giusta prima o poi arriver?...quanto sono profondo...
          tranquillo da oggi questo sar? il mio motto...inzuppa il biscotto...

Comment

• Font Size
            Originally posted by bennyiens
            tranquillo da oggi questo sar? il mio motto...inzuppa il biscotto...

wu? wu? stai lontano con quel pavesino

Comment

• Font Size
              biscottino power

Comment

• Font Size
                Non pentirti mai di quello che hai fatto se quando lo hai fatto eri felice.

Questo per dirti che la vendetta serve solo a farti star ancora pi? male, dai tutto te stesso e se gl'altri non lo apprezzano "**********" e basta. Volta pagina, cambia aria e cambia gente.
                Non dargli a vedere che sei arrabbiato con lei (se ho capito bene), ma guarda avanti.
                Non fermarti a guardare la porta chiusa ma voltati e guarda quella che si ? aperta.

Comment

• Font Size
                  certo ke cmq su DDG ce n'? di gente profonda...grazie anke x il tuo consiglio Dark...

Comment

• Font Size
                    io ormai sn stufo di cm le persone mi trattano...
                    il mio cuore ormai viene distrutto sempre da persone ke alla fine sn solo delle m***e...
                    nn so se riuscite a capire quello ke voglio dire...la mia testa ? parekkio confusa...
                    mi si viene rinfacciato dopo ke questa persona nn si fa sentire x giorni ke lei ha delle cose a cui badare...cm se io nn ho la mia vita...i miei casini i miei crucci...
                    alla fine passo io x l'insensibile dopo ke sn stato l? ad aspettarla...notti e giorni...solo e bastonato...

nn pretendo di essere capito da queste confusionarie parole...ma una cosa voglio dirla kiaramente:
                    da un p? di tempo ho paura a fidarmi della gente...ho paura di ricostruire il mio cuore ancora x poi rivederlo distrutto...

perdonate questo sfogo...

ciao BEN

come sempre mi permetto di dirti la mia opinione

comincia col pensare che hai sicuramente + cose da vivere davanti che cose vissute dietro. Questo ti aiuter? a metterti nell'ottica giusta per affrontare i problemi
                    Detto questo non ? facile da fuori dirti delle cose xch? ogni situazione di ogni persona fa storia a s?.
                    Quello che mi sento di dirti ? che quello che ti succede sono cose normali che capitano, fa un po' parte del gioco della vita, vanno affrontate in pieno e ti fa onore comunque avere queste sensibilit?
                    Se la tua fidanzata si comporta cos? probabilmente significa che prova un disagio anche lei, qualche cosa non funziona bene tra di voi.
                    Provate a parlarne bene bene guardandovi in faccia e negli occhi poi potete essere solo voi 2 decidere il da farsi. L'importante ? farlo con convinzione e con serenit? il + possibile. Dopodich? si deve tirare diritto senza perdere mai n? la speranza n? la fiducia prima cosa in s? stessi e poi negli altri, questo ? importante

ettore

Comment

• Font Size
                      io ormai sn stufo di cm le persone mi trattano...
                      il mio cuore ormai viene distrutto sempre da persone ke alla fine sn solo delle m***e...
                      nn so se riuscite a capire quello ke voglio dire...la mia testa ? parekkio confusa...
                      mi si viene rinfacciato dopo ke questa persona nn si fa sentire x giorni ke lei ha delle cose a cui badare...cm se io nn ho la mia vita...i miei casini i miei crucci...
                      alla fine passo io x l'insensibile dopo ke sn stato l? ad aspettarla...notti e giorni...solo e bastonato...

nn pretendo di essere capito da queste confusionarie parole...ma una cosa voglio dirla kiaramente:
                      da un p? di tempo ho paura a fidarmi della gente...ho paura di ricostruire il mio cuore ancora x poi rivederlo distrutto...

perdonate questo sfogo...
                      Di queste esperienze devi fare davvero tesoro,ma se non ti considerano non ti meritano e se non ti meritano non ti conosceranno mai..e questa ? una mancanza da parte loro.
                      Tu devi cominciare a SCEGLIERE e non a farti SCEGLIERE,perch? da questo capirai quanto vali..

Comment

• Font Size
                        certo ke cmq su DDG ce n'? di gente profonda...grazie anke x il tuo consiglio Dark...
                        ce ne sono di due tipi

quella di esporre le idee consigli ecc....

e poi quella di sedere

puoi scegliere benissimo anche se s? gi? cosa scegli

Comment

• Font Size
                          De nada

Lo dico per esperienza, sono stato davanti alla porta chiusa per mesi e altre 2 porte si son aperte e chiuse in quel periodo. Mi st? ancora mangiando i co... il fegato!

E poi non c'? motivo di pentirsi di qualche cosa che si ? fatto se quando lo si ? fatto si era felici.
                          Last edited by DarkDream; 31-10-06, 15:18.

Comment

• Font Size
                            sai che ha detto il grande UMBE:

LE DONNE SONO COME LE SLICK.....QUANDO TI MOLLANO CADI IN TERRA!

niente di + vero!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Danae
                              Tu devi cominciare a SCEGLIERE e non a farti SCEGLIERE,perch? da questo capirai quanto vali..
                              questa cosa putroppo nn riesco a farla...!!!
                              nn mi riesce di andare da una tipa e farle: ehi tu vuoi prendere un caff? cn me??
                              lascio sempre il gioco in mano agli altri...e lo so sbaglio...e ti assicuro ke cambiare atteggiamento ? difficile...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by zoom
                                mi trovo a quotare miki.. non ci voglio credere

s? che ? difficle.. ma provaci

Andrea un piacere rileggerti e pensiamo noi a dingo
                                si si, quello sporcaccione di dingo sciupagay la deve smettere!!!

postilla... guarda che se offendi mikiff offendi anche me!! stai attenzione!!

Comment

X
                                Working...
                                X