Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma la vostre moto ideale???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma la vostre moto ideale???

Allora vediamo io la vorrei con lo scaricozzo bello rumoroso direi che 120 decibel bastano (omologati su libretto), sospensioni ohlins dappertutto, al max 150 kg, con due faretti polissoidali che manco si vedono (sempre omologati sul libretto), una targa piccolissima tipo quelle francesi personalizzata e impossibile da fotografare (sempre omologata).Paraoli forcelle antirottura cos? si pu? impennare a piacimento e non succede nulla,un avantreno granitco che non sbacchetta quasi mai, tranne quando apri a manetta su un dosso e scateni i 180 cv (minimo) che la moto deve avere...Dovrebbe funzionare ad acqua cos? il pieno lo faccio direttamente dal rubinetto...per la poista uso quella depurata.Le gomme dovrebbero avere la stessa aderenza di quelle da tempo in motogp e una durate doppia delle vecchia macadan.In pi? dovrebbero inventare un dispositivo che quando faccio una piega da paura o un impennata di 6 km una voce femminile e suadente mi dicesse...MI HAI FATTO GODERE..SEI IL MIO IDOLO!!!

• Font Size
    AHAHAHA !!!
    Lith, sei grande !!!
    Conconrdo con te ma aggiungo un dettaglio: dovrebbe essere comodissima x macinarsi migliaia di km senza patemi, e deve poter alloggiare le bors e e bauletto.
    Ah, e se poi regge anche il fuoristrada di un campo da cross ? proprio il massimo...

Comment

• Font Size
      Ok ora chiamo la ducati e gli do le specifiche per la nuova Desmosedici stradale....

Comment

• Font Size
        e nel contratto d'acquisto ci deve essere garanzia totale e assoluta a vita di ogni singolo pezzo!!!!!!!anche se faccio una botta...? in garanzia!!!!!!!
        poi deve sfiammare a ogni scalata...BAM...BABABABAM!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Ok per tutte le caratteristiche elencate ma ne manca una deve costare una sciocchezza...

Comment

• Font Size
            Che bello sognare........

Comment

• Font Size
              appena ? pronta mi dat eun fischio che ne compro 5 ?

aggiungo una cosa pero :

-deve essere un 4 cilindri

Comment

• Font Size
                Originally posted by red_scorpion
                appena ? pronta mi dat eun fischio che ne compro 5 ?

aggiungo una cosa pero :

-deve essere un 4 cilindri
                Se possiede tutte le caratteristiche sopraindicate di cilindri pu? averne quanti nevuole...

Comment

• Font Size
                  vorrei aggiungere che in sella a questa moto ci si dovrebbe sentire come fra le braccia di Angiolina jolie o di Cathrin zeta Jons o di adriana sklenaricova o di cameron diaz.. o ..... beh fate voi

Comment

• Font Size
                    io ci metterei anche che non si paga il bollo e nemmeno l'assicurazione!

in pi? ha una specie di telepass che per? non scala i soldi dal conto corrente.

Comment

• Font Size
                      ...io ci voglio le ruotine e la quarta di reggiseno...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Dr. Ergal
                        AHAHAHA !!!
                        Lith, sei grande !!!
                        Conconrdo con te ma aggiungo un dettaglio: dovrebbe essere comodissima x macinarsi migliaia di km senza patemi, e deve poter alloggiare le bors e e bauletto.
                        Ah, e se poi regge anche il fuoristrada di un campo da cross ? proprio il massimo...
                        COMPRATI UN MULTISTRADA!!!!!

Comment

• Font Size
                          un bello scooterone...come quello di 3Speed..hihihihih

Comment

• Font Size
                            si e dovrebbe avere la targa diplomatica cosi' quando ti ferma la polizia gli dai una pacca sulla spalla e gli dici: scusa cavo devo andave ho un vicevimento!"ti togli la tuta in pelle e sotto hai lo smoking.....

Comment

• Font Size
                              nn male..la prox volta..mo ci provo..vediamo se oltre alla revisione mi danno qualcos'altro...hihihihih!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X