Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VIVERE in una canzone..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ciao

va b?

visto che la mia cara cognatina LINDA nicchia
    mi tengo il primo quesito insoluto e rispondo al tema della discussione

secondo me un senso generico della vita che vale per tutti non c'? e non deve esserci.
    Certo, alcune basi di comportamento e linee guida generali del convivere civile dovrebbero essere comuni a tutte e tutti ma poi ognuno si crea il suo senso della vita in base a ci? che crede, pensa, fa ed ambisce
    Certo che bisogna anche sapersi creare un proprio percorso e non ? detto che sia per forza fatto di traguardi e successi eclatanti e grandi; si pu? anche procedere per piccoli passi e piccole conquiste nel quotidiano e godere di tutto questo tanto quanto avere successi vistosi e grossi
    Le cose semplici e piccole sono sempre quelle migliori, sommate una all'altra creano situazioni importanti e danno un senso alla vita.
    Secondo me se impariamo di nuovo ad aguzzare bene i nostri sensi, pu? bastare anche solo alzarsi la mattina ed affrontare con convinzione la giornata normale per trovare in questo un senso della propria vita.
    Per quanto mi riguarda tirare diritto ? gi? un bel senso della mia vita

ettore
    Last edited by ett69; 31-10-06, 14:54.

Comment

• Font Size
      Originally posted by bennyiens
      x i nn addetti ai lavori linger significa indugiare...

grazie comunque li adoro davvero pur non capendo l'inglese

Comment

• Font Size
        Il senso non e' la vita ma quello che c'e' dopo e prima di arrivare a quello devi dare un senso alla vita stessa!
        Sto' passaggio in mezzo a una gabbia di matti ti serve solo a formarti per capire chi sei e cosa vuoi o vorresti.......
        pero' qui mi sa che sto' post nasce da una post bottarella pre rapporto di coppia o sbaglio?

Comment

• Font Size
          Originally posted by LASTMINUTE
          Il senso non e' la vita ma quello che c'e' dopo e prima di arrivare a quello devi dare un senso alla vita stessa!
          Sto' passaggio in mezzo a una gabbia di matti ti serve solo a formarti per capire chi sei e cosa vuoi o vorresti.......
          pero' qui mi sa che sto' post nasce da una post bottarella pre rapporto di coppia o sbaglio?
          Non nasce dan essuna post o prebottarella...ma solo da una mia curiosit? che io forse a differenza tua ho perch? mi sento pi? stimolata..senza per forza dipendere da SESSO o annessi al SESSo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Danae
            Non nasce dan essuna post o prebottarella...ma solo da una mia curiosit? che io forse a differenza tua ho perch? mi sento pi? stimolata..senza per forza dipendere da SESSO o annessi al SESSo.
            permalosa la manu...!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by bennyiens
              permalosa la manu...!!!
              Scusa ma qui ogni post e intervento ? uno studio sul TROMBOMETRO regolare o meno..

Comment

• Font Size
                Scusa ma qui ogni post e intervento ? uno studio sul TROMBOMETRO regolare o meno..
                gi?...!!! perdonali ma sn discorsi da maski di cantina...

Comment

• Font Size
                  aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
                  sono depresso

Comment

• Font Size
                    ho passato quasi meta' della mia vita a pensare al senso della vita, avendo conosciuto e visto con i miei occhi la morte in eta' abbastanza giovane.. non tollero' piu' le persone che si buttano via che non domano la vita e vivono a caso sperando che qualcuno in qualche modo li salvi, il destino non possiamo saperlo e modificarlo, il presente ? nelle nostre mani.. e nessuno lo capisce *****, quello che non fai ora potresti non farlo mai piu'...
                    la vita bella o brutta che sia va vissuta al 100% c'? chi la vive facilmente ma una cazzat aper lui ? un dramma.. c'? chi vive di stenti e i problemi seri sono routine quotidiana ... eppure gran parte delle persone non fanno altro che poltrire e vivere 1 giorno alla settimana ( a dir tanto)..

tempo non ce n'?... e nemmeno la pazienza di aspettarvi...tutti devono viver eil mondo .. non lasciatelo sulle spalle solo degli ATTIVI.. per poi essere i primi ad additarli... come si dice dalle mie parti a chi "dorme" DES CIULES !

Comment

• Font Size
                      in questo momento "sento" queste parole:

gianluca grignani, la mia storia tra le dita.

sai penso che
                      non sia stato inutile
                      stare insieme a te
                      ok te ne vai
                      decisione discutibile
                      ma si lo so lo sai
                      almeno resta qui per questa sera
                      ma no che non ci provo stai sicura
                      pu? darsi gi? mi senta troppo solo
                      perch? conosco quel sorriso
                      di chi ha gi? deciso
                      quel sorriso gi? una volta
                      mi ha aperto il paradiso

Comment

• Font Size
                        ma do ragione a ponte... ora si cambia... lo switch ? stato girato

Comment

• Font Size

Sei stimolata perche' sei curiosa perche' hai ancora tanto da vivere e tante esperienze da provare e perche' hai un eta in cui ti metti questi quesiti.

Il senso e' vivere e basta, il come e' una tua scelta, rapportata soprattutto ad eta' e desideri.
                          Sicuramente non volevo offenderti e ti chiedo scusa se posso averti offeso, ho dato per scontato il senso goliardico del post.....
                          Continua a camminare e un senso lo darai da sola....sara' amore famiglia e figli, perche' se ti togli queste 3 cose la vita non e' vita e il senso di sicuro non lo hai.....good luck!

Comment

• Font Size
                            le parole che invece rispecchiano me in questo momento sono queste:

Luoghi inviolabili della memoria
                            Soltanto gli orli un po? sfocati ma cos? indissolubili
                            e cos? troppo intensi da dirsi
                            dimentica quello che ? stato comunque non ritorner?
                            dimentica le mie parole se puoi perdonaci
                            non sempre c?? un lieto fine
                            dimentica l?amore forse anche il dolore passer?
                            dimentica le cose belle e tutto il male sai di colpo sparir?
                            ovunque io sar? comunque mi rester? qualcosa di te
                            forse attimi ma eterni
                            dimentica tutti quei giorni perch? l?amore ? fisico
                            gli addio e i ritorni era una storia che viveva in bilico
                            un sentimento cos? forte che spesso passa il limite
                            non vuoi lasciarlo andare perch? infondo sai che non ti lascer?
                            dimentica il dolore forse l?amore ti ripagher?
                            dimentica tu fallo per me che ancora non so dimenticare te
                            dimentica perch? io ancora non so dimenticare dimenticare..

veramente azzeccata purtroppo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pimky
                              le parole che invece rispecchiano me in questo momento sono queste:

Luoghi inviolabili della memoria
                              Soltanto gli orli un po? sfocati ma cos? indissolubili
                              e cos? troppo intensi da dirsi
                              dimentica quello che ? stato comunque non ritorner?
                              dimentica le mie parole se puoi perdonaci
                              non sempre c?? un lieto fine
                              dimentica l?amore forse anche il dolore passer?
                              dimentica le cose belle e tutto il male sai di colpo sparir?
                              ovunque io sar? comunque mi rester? qualcosa di te
                              forse attimi ma eterni
                              dimentica tutti quei giorni perch? l?amore ? fisico
                              gli addio e i ritorni era una storia che viveva in bilico
                              un sentimento cos? forte che spesso passa il limite
                              non vuoi lasciarlo andare perch? infondo sai che non ti lascer?
                              dimentica il dolore forse l?amore ti ripagher?
                              dimentica tu fallo per me che ancora non so dimenticare te
                              dimentica perch? io ancora non so dimenticare dimenticare..

veramente azzeccata purtroppo

macche'....
                              arriva il momento per tutti, come troverai l'amore giusto per te, riappariranno tutti i colori piu' vivi che mai e la voglia di far tutto!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by LASTMINUTE
                                macche'....
                                arriva il momento per tutti, come troverai l'amore giusto per te, riappariranno tutti i colori piu' vivi che mai e la voglia di far tutto!

si...certo... peccato che lo step precedente dovr? essere proprio "dimentica"...

Comment

X
                                Working...
                                X