Vivere
? passato tanto tempo
Vivere!
? un ricordo senza tempo
Vivere
? un po' come perder tempo
Vivere.....e Sorridere!.......
VIVERE!
? passato tanto tempo
VIVERE!
? un ricordo senza tempo
VIVERE!
VIVERE....e Sorridere dei guai
cos? come non hai fatto mai
e poi pensare che domani sar? sempre meglio
OGGI NON HO TEMPO
OGGI VOGLIO STARE SPENTO!
Vivere!
e sperare di star meglio
Vivere
e non essere mai contento
Vivere
come stare sempre al vento
VIVERE!......COME RIDERE!!!
VIVERE!
anche se sei morto dentro
VIVERE!
e devi essere sempre contento!
VIVERE!
? come un comandamento
VIVERE..... o SOPRAVVIVERE....
senza perdersi d'animo mai
e combattere e lottare contro tutto contro!.....
OGGI NON HO TEMPO
OGGI VOGLIO STARE SPENTO!.....
VIVERE
e sperare di star meglio
VIVERE VIVERE
VIVERE VIVERE
e restare sempre al vento a
VIVERE.....e sorridere dei guai
proprio (cos?) come non hai fatto mai
e pensare che domani sar? sempre meglio!!!!!
La vita descritta nelle canzoni...in molte poi...
Sebbene non mi sia affatto simpatico, Vasco Rossi a modo suo ha descritto quella che per lui ? la VITA..in una canzone,la cosa che pi? lo riesce ad esprimere.
una frase che mi piace molto e la prendo alla lettera per com'? ? proprio questa: "VIVERE.....e sorridere dei guai
e pensare che domani sar? sempre meglio!!!!! ", perch? ? vero,non tutti hanno il carattere di farlo,ma possono riuscirci forse anche allenandosi del fatto che ? proprio solo una sta vita Tocca spenderla per bene!
Nella mia carta d'identit? DDG ho scritto :"innamorata della vita" ed ? vero, a prescindere da tanti alti e bassi che per ogni et? possono essere buoni o no, mi piace vedere le cose nel giusto verso e soprattutto prenderle con il giusto peso,alla fine stiamo vivendo e in un modo o nell'altro "qualcosa ci stiamo scambiando" (e qui arriva Jovanotti conil suo "Falla Girare") e cosa c'? di pi? bello? C'? chi invece giorno per giorno sopravvive perch? non ha imparato ad apprezzare il bello e il brutto che la vita deve comunque darti per metterti alla prova e formarti in ogni tua parte.
Uhm..oddio non voglio risultare ne moralista ne eterna utopica,ma mi piacerebbe sapere cosa sentite voi quando dovete descrivere la VITA e quello che state assaporando anche solo pensandoci un attimo. Attraverso una canzone..ma ci pensate mai?
Alle volte penso alle cose semplici che abbiamo e non sappiamo pi? apprezzare perch? corriamo o non vogliamo. La semplice montagna..il mare,forse abbiamo perso i veri occhi,quelli che sanno osservare e non guardare tanto per il gusto di farlo.
Il gesto di una persona,oggi sembra nonavere pi? il vero valore che gli si dovrebbe attribuire,ma forse perch?,tutti guardano il proprio orticello e nessuno vuole conoscere nessuno..anche se prima o poi l'uomo ha bisogno di stare nella comunit?.
E sempre Rossi canta :"..voglio una vita piena di guai!" ,mah forse perch? una vita vuota o senza "guai",non renderebbe viva una persona ?!
"..e poi ci troveremo come le star, a bere del wisky al roxy BAR..o forse non ci incontreremo mai,ognuno a rincorrere i suoi guai.." ma comunque una vita piena e che scorre...e non si ferma..
"
Che cos'? stato
cos'? stato a cambiare cos??
...ti giuro che, sarei rimasto qui....
vuoi che dica anche se
soddisfatto di me
in fondo in fondo lo sono mai stato
"soddisfatto" di che
ma va bene anche se....
se alla fine il passato ? passato! " (Liberi di Vasco rossi)
E' proprio vero,nella vita se ne fanno di esperienze,ce ne passano di cose davanti,ma rimane sempre l'amaro in bocca perch? si ha sempre l'impressione di non vivere pienamente tutto,o sbaglio?
E' estremamente complicata,amara,stronza e stupenda questa vita,ma dico sempre che vale la pena capirla eh..
? passato tanto tempo
Vivere!
? un ricordo senza tempo
Vivere
Vivere.....e Sorridere!.......
VIVERE!
? passato tanto tempo
VIVERE!
? un ricordo senza tempo
VIVERE!
VIVERE....e Sorridere dei guai
cos? come non hai fatto mai
e poi pensare che domani sar? sempre meglio
OGGI NON HO TEMPO
OGGI VOGLIO STARE SPENTO!
Vivere!
e sperare di star meglio
Vivere
Vivere
come stare sempre al vento
VIVERE!......COME RIDERE!!!
VIVERE!
anche se sei morto dentro
VIVERE!
e devi essere sempre contento!
VIVERE!
? come un comandamento
VIVERE..... o SOPRAVVIVERE....
senza perdersi d'animo mai
e combattere e lottare contro tutto contro!.....
OGGI NON HO TEMPO
OGGI VOGLIO STARE SPENTO!.....
VIVERE
e sperare di star meglio
VIVERE VIVERE
VIVERE VIVERE
e restare sempre al vento a
VIVERE.....e sorridere dei guai
e pensare che domani sar? sempre meglio!!!!!
La vita descritta nelle canzoni...in molte poi...
Sebbene non mi sia affatto simpatico, Vasco Rossi a modo suo ha descritto quella che per lui ? la VITA..in una canzone,la cosa che pi? lo riesce ad esprimere.
una frase che mi piace molto e la prendo alla lettera per com'? ? proprio questa: "VIVERE.....e sorridere dei guai
e pensare che domani sar? sempre meglio!!!!! ", perch? ? vero,non tutti hanno il carattere di farlo,ma possono riuscirci forse anche allenandosi del fatto che ? proprio solo una sta vita Tocca spenderla per bene!
Nella mia carta d'identit? DDG ho scritto :"innamorata della vita" ed ? vero, a prescindere da tanti alti e bassi che per ogni et? possono essere buoni o no, mi piace vedere le cose nel giusto verso e soprattutto prenderle con il giusto peso,alla fine stiamo vivendo e in un modo o nell'altro "qualcosa ci stiamo scambiando" (e qui arriva Jovanotti conil suo "Falla Girare") e cosa c'? di pi? bello? C'? chi invece giorno per giorno sopravvive perch? non ha imparato ad apprezzare il bello e il brutto che la vita deve comunque darti per metterti alla prova e formarti in ogni tua parte.
Uhm..oddio non voglio risultare ne moralista ne eterna utopica,ma mi piacerebbe sapere cosa sentite voi quando dovete descrivere la VITA e quello che state assaporando anche solo pensandoci un attimo. Attraverso una canzone..ma ci pensate mai?
Alle volte penso alle cose semplici che abbiamo e non sappiamo pi? apprezzare perch? corriamo o non vogliamo. La semplice montagna..il mare,forse abbiamo perso i veri occhi,quelli che sanno osservare e non guardare tanto per il gusto di farlo.
Il gesto di una persona,oggi sembra nonavere pi? il vero valore che gli si dovrebbe attribuire,ma forse perch?,tutti guardano il proprio orticello e nessuno vuole conoscere nessuno..anche se prima o poi l'uomo ha bisogno di stare nella comunit?.
E sempre Rossi canta :"..voglio una vita piena di guai!" ,mah forse perch? una vita vuota o senza "guai",non renderebbe viva una persona ?!
"..e poi ci troveremo come le star, a bere del wisky al roxy BAR..o forse non ci incontreremo mai,ognuno a rincorrere i suoi guai.." ma comunque una vita piena e che scorre...e non si ferma..
"
Che cos'? stato
cos'? stato a cambiare cos??
...ti giuro che, sarei rimasto qui....
vuoi che dica anche se
soddisfatto di me
in fondo in fondo lo sono mai stato
"soddisfatto" di che
ma va bene anche se....
se alla fine il passato ? passato! " (Liberi di Vasco rossi)
E' proprio vero,nella vita se ne fanno di esperienze,ce ne passano di cose davanti,ma rimane sempre l'amaro in bocca perch? si ha sempre l'impressione di non vivere pienamente tutto,o sbaglio?
E' estremamente complicata,amara,stronza e stupenda questa vita,ma dico sempre che vale la pena capirla eh..
Comment