Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Master

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Master

(sperando che almeno questa sopravviva)

dunque.. laurea di primo livello.. ora vorrei fare un master per lo sviluppo delle PMI... il problema ? che ? un master di secondo livello... stamattina mi hanno detto che accetterebbero comunque l'iscrizione, il problema ? che non rilasciano una vera e propria certificazione... A me interessa un sacco, il fatto ? che tirare fuori tutti quei soldi per avere un certificato farlocco mi rode un po'.. consigli? master affini da consigliare?

• Font Size
    quanti soldi?

Comment

• Font Size
      sgancia la grana solo se hai un attestato valido alla fine del master.

senn? mandaceli!

Comment

• Font Size
        ......Andrea......dammi un p? il link....

in teoria nessun master ? riconosciuto a livello statale..(sono un p? indietro in ste cose..)..primo o secondo livello che sia....

...comunque senti qui in lombardia l'associazione delle pmi...magari ti consigliano qualcosa di buono....sti corsi sono teorici e molto poco pratici...

Ecco l'articolo su TuttoMilano che parla del mio secondo libro Come portare la PMI sul web: strategie di marketing per implementare il business online.

prova a mandare una mail qui... chiedendo informazioni ? la societ? di un buon docente di economia e management..

Comment

• Font Size
          Originally posted by mano
          ......Andrea......dammi un p? il link....

in teoria nessun master ? riconosciuto a livello statale..(sono un p? indietro in ste cose..)..primo o secondo livello che sia....

...comunque senti qui in lombardia l'associazione delle pmi...magari ti consigliano qualcosa di buono....sti corsi sono teorici e molto poco pratici...

Ecco l'articolo su TuttoMilano che parla del mio secondo libro Come portare la PMI sul web: strategie di marketing per implementare il business online.

prova a mandare una mail qui... chiedendo informazioni ? la societ? di un buon docente di economia e management..

http://www.evidenze.it/default.asp?language=ita&page=7
          il master ? l'EMBD per PMI.. organizzato dalla altis (unicatt)... il programma ? fatto su misura per me (anche alla luce dei discorsi rumeni, ricordi?)..

Comment

• Font Size
            Cos'? il PMI?

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22
              Cos'? il PMI?
              Piccole medie imprese dico una cazzata
              Last edited by Giulius999; 31-10-06, 14:11.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Giulius999
                si si bravo..
                ah per i soldi.. TROPPI, decisamente troppi, soprattutto alla luce del fatto che non ? un vero e proprio attestato quello che rilasciano ai non laureati II livello.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Giulius999

.

Comment

• Font Size
                    mi sono scaricato il pdf......e letto tutto...
                    il discorso ? un p? complicato...magari ne parliamo stasera....

il master non ? male...il costo ? in linea...ma allora se devo andare all'estero per lo stage,mi rivolgo direttamente ad harward,yale.. o simili.....

ti prende di pi?...ma esci che sei "completo"....

per il discorso Romania ti posso supportare con il mio "team"..li ? un p? "ai confini del mondo" e contano pi? le conoscenze e le mazzette che il master......

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mano
                      mi sono scaricato il pdf......e letto tutto...
                      il discorso ? un p? complicato...magari ne parliamo stasera....

il master non ? male...il costo ? in linea...ma allora se devo andare all'estero per lo stage,mi rivolgo direttamente ad harward,yale.. o simili.....

ti prende di pi?...ma esci che sei "completo"....

per il discorso Romania ti posso supportare con il mio "team"..li ? un p? "ai confini del mondo" e contano pi? le conoscenze e le mazzette che il master......
                      beh, ma io non voglio andare all'estero a fare il master.. alla cattolica mi ? comodissimo e la line up dei prof non ? niente male. certo che il discorso romania ? pi? complicato, ma oltre alle cosine che dici tu, un po' di teoria non guasta... il costo ? in linea, ? vero.. ma ? anche vero che a quel prezzo vado alla sda della bocconi o a farne uno del liuc.

Comment

• Font Size
                        chiedi il master in spam quello te lo danno gratis

Comment

• Font Size
                          Originally posted by andreafitta
                          beh, ma io non voglio andare all'estero a fare il master.. alla cattolica mi ? comodissimo e la line up dei prof non ? niente male. certo che il discorso romania ? pi? complicato, ma oltre alle cosine che dici tu, un po' di teoria non guasta... il costo ? in linea, ? vero.. ma ? anche vero che a quel prezzo vado alla sda della bocconi o a farne uno del liuc.
                          vero..ma non pensare che bocconi sia meglio a qualit?....

ma ne parliamo meglio stasera..

Comment

X
                          Working...
                          X