Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sul miglior tempo non so....
Se babbo nex ? entrato ha sicuramente dato la paga a nexus.... e allo stesso tmpo gli avr? piallato saponette e pedane a dovere
Cosa non farebbe un genitore per permettere al figlio di andar a far lo sblaga in giro
VOLEVO fare i miei PERSONALISSIMI complimenti, ad alcuni del GRUPPO, che mi hanno piacevolmente sorpreso:
-BOARDER, che con il suo "PAPERINO", dava la BIRRA (e non solo in senso metaforico... ) ad un sacco di MILOONI iper preparati.
-ALEMOVISTAR, la VERA rivelazione!!!!!!!! QUESTO ragazzo ha del talento!!!!!!! Sabato ha fatto la gara ENDURANCE in coppia con ORDEP (conosciutisssssssimo PILOTONE del DDG...). Parte ORDEP a motore SPENTO, quindi dal fondo del gruppo nel giro di pochi giri si porta in 5? posizione (i primi 4 erano ormai TROPPO lontani...).
ENTRA ALE, ed IO penso: "speriamo che mantanga la posizione"
INCREDIBILE!!!!!!
GIRAVA sul passo del 1.39 e quel SUZI URLAVA come una JENA!!!!!!
PER FORTUNA che doveva mantenere la posizione!!! (PALUTZ, impara!!! )
BRAVO ALE!!!!!!
-NEXSUS che ha ROTTO i cojoni a TUTTI, ma alla fine ce l'ha fatta a "sfiorare" le saponette.
-LAURAMANETTA!!!
RAGA, la MANETTA questa ce l'ha DAVVERO!!!! (LAURA, quando mi insegni?????)
-NATNITRO, che girava in 2.04 fermandosi a prendere il caff?, INKAZZANDOSI perch? dovevano ancora mettere su la MOCA!!!
Comment