Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
seconto me devi stare soprattutto serena
non ti preoccupare di niente e di nessuno e tira diritto come ti senti e come ti sembra di dover fare
nella vita si attraversano varie fasi ed ognuna ha un suo preciso motivo e ragion d' essere. Ogni persona ? diversa dalle altre ed ha i propri tempi ed i propri modi dopodich? tutto avverr? con spontaneit? e naturalezza e da una fase si passer? in un'altra
winzip beata te che ne hai una di strada, io ho bisogno del tutto citta' ziocaro , l'unico contesto in cui non riesco proprio a fare ordine ? quello amoroso, voglio rinascere gasteropode ermafrodito
winzip beata te che ne hai una di strada, io ho bisogno del tutto citta' ziocaro , l'unico contesto in cui non riesco proprio a fare ordine ? quello amoroso, voglio rinascere gasteropode ermafrodito
cio? esattamente la mia situazione... solo che io ho preso una strada diversa dalla tua per fare ordine
Comment